POV Matynna:
Ho invitato poche persone alla mia festa:
Draco, Blaise, Luna, Allison e Cedric.Apro lo spumante e ci mettiamo a ballare.
Ballo prima con Cedric, con cui mi faccio un mare di risate: non potrei chiedere amico migliore.
Poi ballo con Draco: sorridente e preso dal ballo, rido molto anche con lui.
Mi solleva sulle spalle e mi fa fare tutto il giro della sala: che pazzo!È finalmente ora per me di scartare i regali.
Per primo apro quello di Ally: è una bellissima giacca nera firmata.
Divina, la adoro.
Poi apro quello di Cedric: mi ha regalato un bellissimo bracciale argento con un ciondolo con una "M"ed un cuore; amico migliore di lui non esiste.
Infine arriva il turno di Draco: mi ha regalato una collana con un bellissimo ciondolo argentato con una stella con incisa la mia iniziale.
Chissà quanto avrà speso!Decidiamo di giocare ad obbligo o verità.
Ovviamente il primo turno tocca a me e scelgo obbligo; l'obbligo consiste nel bere 5 burrobirre.
Passata ormai una mezz'oretta il gioco comincia a cambiare.
Al mio turno scelgo obbligo e sono costretta a limonare con Cedric, cosa che, ad esser sincera, non mi è poi dispiaciuta troppo...
Ally invece è stata obbligata a baciare Blaise.Dopo aver baciato Cedric mi giro verso gli altri e vedo il volto di Draco incupirsi, sembra sia successo qualcosa.
Mi chiedo davvero cosa sia accaduto ma penso che, per non imbarazzarlo, non dovrei dir nulla.POV Draco:
Non capisco, cosa mi sta succedendo?
Perchè quando ha baciato il suo migliore ho provato queste fitta al cuore?
Cosa mi prende?
Non posso essermi innamorato, insomma sono Draco Malfoy.
E poi, di una ragazza che conosco da dieci giorni?
Non è possibile, però non ho mai provato una sensazione del genere in vita mia.
Non so cosa fare.
Alzo lo sguardo e vedo che lei mi sta guardando con aria perplessa; capisco allora che devo aver, involontariamente, assunto un'espressione strana.
La guardo e le sorrido, mentre sento il mio cuore battere a mille.
Cosa mi sta succedendo?
Spero solo di trovare presto una risposta a queste domande.
———————————————
Spazio autore:
ciaooo!! Vi è piaciuto il capitolo??
Sto cercando di fare una trama differente dalle solite quindi fatemi sapere cosa ne pensate🥰
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...