Capitolo 16

1K 37 0
                                    

*alcuni giorni dopo*
POV Allison:
Domani ripartiremo per Hogwarts perciò abbiamo deciso di divertirci questa sera per l'ultima volta seriamente.
Maty si era riuscita a procurare da Piton del veritaserum che potremmo utilizzare per giocare seriamente ad obbligo o verità.
Ho preparato alcune bevande e cibo per la serata, ora devo solo aspettare gli altri.

POV Matynna:
Mi sono truccata ed ho indossato un vestito argento aderente che mi fa sembrare più alta, almeno spero.
Mi dirigo in salotto e noto che ancora è arrivata solo Ally che intanto mangia qualche patatina.
Di corsa arriva Draco urlando:
"scusate il ritar- ah, gli altri?"
"non sono ancora arrivati" dice Ally
"Ah ok"
Mi guarda dal basso all'alto e mi sorride.
Dopo cinque minuti arrivano anche Noah e Cedric.
"Allora? Cominciamo?" dico.
"Inizio io" dice Draco.

POV Draco:
"Cedric, obbligo o verità?" chiedo
"Obbligo"
"Esci senza maglietta e lanciati sulla neve" affermo.
"Ma scherzi Dra? Come minimo prende la febbre" risponde Maty.
"Tranquilla amore" le dice Ced.
Lo odio.
Si leva la maglietta e come un coglione esce e si butta sulla neve.
Appena rientra Maty le porta una coperta e lo fa sedere davanti al camino.
"Draco" dice allora Noah "Obbligo o verità?"
"verità" rispondo
Bevo il veritaserum e attendo la domanda che realmente già conosco.
"Chi trovi più bella tra Pansy, Astoria e Maty?" chiede
"Maty ovviamente" affermo io.

POV Cedric:
Mi alzo, corro da lui e lo spingo contro il muro.
"Allora vuoi che ti spacco la testa vero?"
"Ma per favore che come minimo sta con te solo perchè le fai pena."
Gli sferro un pugno.
"CEDRIC DIGGORY FERMATI ORA" mi urla Maty
"fermati? Stai scherzando? Questo a momenti ti porta a letto e tu mi dici fermati?" rispondo io
"Cedric ho detto fermati, stai calmo, io ti amo e lo sai quindi a fare il prepotente non risolvi niente, anzi peggiori le cose" quasi urla ma sembra calmarsi un po'.
Spingo via Draco.
"Tassorosso pff" borbotta lui.
Lo riprendo per le spalle.
"Senti coglione sai stare zitto?" dico io.
E lo spingo via di nuovo.
"Draco vieni qua" dice Maty.
"Ti ci metti pure tu Matynna?" chiedo incazzato.
"Non vedi che sanguina per colpa tua?" mi dice.
"Si ma so anche che non me ne frega un cazzo di lui" rispondo quindi io
Lei intanto fa sedere Draco e va a prendere del disinfettante.

POV Draco:
Oh si.
Ho preso un bel pugno ma non mi interessa.
Lei si mette a cavalcioni sulla sedia davanti a me e comincia a medicarmi la ferita.
Diggory la guarda sconvolto ma non mi interessa.
Quando ha finito di medicarmi mi dà una pacca sulla spalla e torniamo a giocare.

POV Allison:
"Noah tocca a te, obbligo o verità?"
"obbligo"
"Bevi 8 shottini" dico.
Prende e beve ma è in evidente difficoltà quindi lo faccio sdraiare sul divano.

Questa serata si sta rivelando più complicata del previsto.

POV Matynna:
"Sentite direi che per questa sera può bastare" dico io e poi, rivolgendomi a Cedric senza però chiamarlo aggiungo "Nel caso in cui qualcuno volesse parlarmi sono in camera mia."
Me ne vado.
Cedric va in camera sua e ciò promette veramente male.
Dieci minuti dopo Draco entra nella mia camera quasi singhiozzando.
"Scusa è solo colpa mia, non volevo davvero" dice.
"Hey Draco non c'è problema, stai tranquillo davvero. Vieni sdraiati qua. si sdraia vicino a me sopra al letto.
"Sono un disastro"
"No Draco no, sei Draco Malfoy, sei fantastico davvero. Non hai fatto nulla di male.
Non possiamo governare il nostro cuore e in certi momenti è lui a parlare al posto nostro quindi rilassati e se hai bisogno di parlare con me io ci sono.
A Hogwarts parlerò con Cedric per chiarire perciò quando vuoi non devi far altro che chiamarmi ok?"
"Va bene"
E gli dò un bacio sulla guancia.

POV Draco:
È davvero una ragazza d'oro.
Sono sempre stato un ragazzo tossico, pensavo soltanto a divertirmi con le ragazze e poi a lasciarle come se nulla fosse ma lei è diversa.
Lei è meravigliosa.
Lei è perfetta.
Lei è la mia stella.
Forse non riuscirà davvero a cambiarmi ma so che è una persona buona in grado di far diventare buone le persone a cui sta attorno.
"Draco, vai a dormire, è tardi e se scoprono che sei qui siamo morti davvero."
"Ma non abbiamo fatto nulla..ancora" dico io, guardandola in modo malizioso.
"Hey devi riposarti, ne hai bisogno, vai."
E me ne vado.
————————————
Spazio autore:
Hey come state? La situazione diventa sempre più interessante qua..❤️

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora