Dopo aver trascinato via Allison dalla festa per farla venire con me nel mio dormitorio avevo chiuso la porta per poi abbracciarla forte. Avevo bisogno di star da sola, ma lei riesce a comportarsi perfettamente con me nei momenti in cui ne ho bisogno.
"Maty, rilassati, poi ne parliamo" mi aveva detto. Ed io avevo annuito per poi lanciarmi nel letto e cadere immediatamente in un profondo sonno. Non sono una persona solita a sognare o, perlomeno, a ricordare i sogni, ma quello di questa notte non avrei potuto dimenticarlo.
Avevo sognato Draco. Io e Draco baciarci subito dopo il karaoke, poi lui mi aveva portata con se nella sua stanza. Aveva continuato a baciarmi per poi lasciarmi dormire.
In quel momento mi ero svegliata.Mi alzo dal letto e noto che Allison è rimasta a dormire su una poltrona della mia stanza.
"Ally sveglia" sussurro mentre le tocco le spalle.
"Mmh" i suoi soliti versi. È una persona estremamente pigra la mattina e dormirebbe fino alle 11 se non la svegliassi.
"Che ore sono?" mi domanda.
"Non ne ho idea, preparati comunque"
"Prepararmi per cosa?"
"Passi una settimana di vacanze da me" le dico sorridendo.
Mi salta addosso e mi abbraccia con un sorriso smagliante sul volto.
"Ti adoro, ti adoro, ti adoroooo" urla.
"Anche io ma, ti ripeto, preparati."
Le sorrido ma lei sa che sono una persona molto fredda che tende a non apprezzare troppo affetto.
Va in bagno e si cambia, pronta per l'ultima colazione dell'anno ad Hogwarts e per la partenza. Ally è stata molte volte alla mia villa ma non per una settimana. Chissà se riuscirò a sopportarla! Mentre lo penso rido e lei esce dal bagno.
"Cosa ridi?" mi chiede.
"Nulla, nulla...sei bellissima Ally"
È molto carina, una ragazza semplice ma davvero carina. Ha indossato nei pantaloni larghi con una
t-shirt bianca non troppo aderente che le dona particolarmente.Vado nel bagno per preparami. Decido di esagerare, d'altronde è l'ultimo giorno!
Indosso una gonna nera che mette in risalto le mie curve e sopra una t-shirt dello stesso colore. Infine mi trucco, metto gli anfibi e passo la piastra sui miei capelli. Esco dal bagno.
"Sei bellissima!!" mi dice Allison, ed io le sorrido. Preparo al volo la mia valigia. Allison ovviamente ha già preparato ieri la sua che ora è nella sua stanza.
"Dopo colazione salutiamo tutti, poi prendiamo le valigie ed andiamo" affermo. Ally annuisce.
Facciamo colazione e il preside fa il discorso di fine anno, augurandoci delle buone vacanze mentre ricorda di non fare magie al di fuori della scuola, soprattutto alla vista dei babbani.Dopo colazione ci alziamo ed iniziamo a salutare tutti. Prima passiamo dai grifondoro.
"Ciao ragazzi, buone vacanze" diciamo in coro io ed Ally, poi ci abbracciamo tutti.
Andiamo poi a salutare Cedric, unico tassorosso che conosciamo, oltre al fidanzato di Ally, che però non ho avuto ancora modo di conoscere.
"Ced!! Buone vacanze" E lui ci solleva entrambe in braccio.
"Uuooo!" urlo io sorpresa
"non finisci mai di sorprenderci Ced" dice Ally.
Poi è il turno dei corvonero. Sono tutti nel cortile tranne Luna che è nel suo dormitorio. Andiamo da lei e la salutiamo, con tanto di abbraccio.
Dopodiché usciamo per salutare gli altri corvonero tra cui, ovviamente, Richard.
Lo saluto e lui mi abbraccia.
"Maty vado a prendere la valigia"
"Certo, ti aspetto qua nel cortile" rispondo ad Ally che si dirige nella sua stanza.
Mi allontano leggermente dai corvonero e vado a salutare i serpeverde.
"Ciao Blaise" gli dico. Anche lui mi abbraccia.
Devo dire che tutti questi abbracci mi stanno stufando.
Poi è il turno di Malfoy. Mi giro verso di lui e immediatamente Zabini si allontana.
Le mani di Draco stringono subito il mio collo.
"Come hai osato" mi dice.
"Cosa? Cosa ho fatto adesso, sentiamo mister picchio tutti!" Lui lascia il mio collo.
"Blaise mi ha riferito di ciò che è successo tra te e Richard. State insieme?" mi domanda.
"Non sono affari che ti riguardano, ti ricordo che non stiamo più insieme io e te."
"So che mi ami ancora, quindi rispondi alla mia domanda. Sai benissimo che mi appartieni. Hai un'ultima possibilità: state insieme?"
"No" rispondo secca.
"Bene, buone vacanze...ah comunque non vestirti più da puttana, perché tu sei solo la mia puttana" mi dice sorridendo mentre mi sfiora i fianchi.
Faccio un finto sorriso e mi allontano per raggiungere Allison.
"Finalmente" esclama.
"Piccolo imprevisto"
"Già, Malfoy eh..."
"Lascia perdere Ally, lascia perdere che è meglio. Ti spiegherò tutto a casa"
E ci dirigiamo alla stazione.Una volta a bordo del treno prendiamo posto in una cabina da sole. Io prendo il mio libro ed Ally fa lo stesso. Potrebbero scambiarmi per corvonero vedendoci così. Al pensiero di ciò sorrido.
Dopo circa due ore arriviamo al binario 9 3/4.
I miei genitori non vengono a prendermi mai alla stazione come gli altri, sono troppo impegnati con il loro lavoro.
"Ally, pronta?"
Mi dà la mano e ci smaterializziamo a Villa Smith.
"Ok potrei vomitare a breve" mi dice.
"Ti capisco" le sorrido. "Andiamo!"
I miei genitori mi aspettano al portone.
"Ben arrivate" dicono in coro mentre fingono un sorriso ed aprono la porta.
"Wow, non me la ricordavo così grande casa tua" mi sussurra ally.
"Grande quanto tenebrosa direi"
E lei ride.
Poi la porto al primo piano dove ci sono le nostre stanze.
"Guasta la valigia, sistema pure i tuoi vestiti e se hai bisogno fatti una doccia" le dico "però alle 20:15 ti voglio pronta, vengo in camera tua così poi scendiamo a cena."
"Va bene, perfetto"
E va nella sua stanza. Lo stesso faccio io, e con un incantesimo sistemo tutti i miei vestiti al loro posto.
———————————————-
Spazio autore:
Eii amici!! che ne pensate dell'amicizia tra Maty e Allison?💞 fateci sapere nei commenti!
bacii
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...