I mesi passano molto in fretta ad Hogwarts, e la primavera si sta ormai avvicinando. Un insieme gioioso di profumi e colori rendono l'atmosfera fresca e magica, mentre il ritmico canto degli uccellini risuona come un'armonia.
Passando da un'aula all'altra cerco di evitare in tutti modi lo sguardo di Derek, che comunque è sempre circondato da ragazze.
Da quando sono venuta a conoscenza della verità non ho mai avuto il coraggio di affrontarlo. Prima di tutto mi fa schifo guardarlo in faccia, perché penso a quel bastardo di mio padre che ha trattato mia madre come un oggetto insignificante. Secondo perché non so proprio come rivolgermi a lui.
"Ei ciao Derek! Lo sai che siamo fratelli?". Non ha senso, perciò preferisco aspettare il momento opportuno.Tra me e Draco invece le cose vanno molto bene. Ci rispettiamo a vicenda, il che è molto importante in una relazione, e ci amiamo ogni giorno sempre di più. Ormai tutta la scuola ci ricorda come il re e la regina Serpeverde, e non mi dispiace affatto. Da un po' di tempo però è diventato molto geloso e possessivo. Inizia ad insultare chiunque provi a guardarmi, o a rivolgermi lo a parola. E sarebbe anche in grado di uccidere un ragazzo se questo mi sfiorasse anche solo per errore.
Ho cercato di spiegargli come stanno le cose.
"Draco, non devi dubitare mai di me, ci sei solo tu nella mia testa" gli ho detto.
"Lo so Maty, ma ho paura di perderti... non riuscirei ad andare avanti senza averti al mio fianco" ha continuato.
"Infatti Draco, non mi perderai, ci sarò sempre al accanto a te perché ti amo" gli ho risposto io per rassicuralo.
"Ti amo anche io Maty." mi ha risposto lui.
Mi dispiace vederlo così, per questo cerco di passare molto tempo assieme a lui. Trascorriamo le nostre giornate a fissare il panorama attorno al Lago Nero, e ci baciamo e ci abbracciamo, cercando di non pensare a quello che abbiamo attorno. Ci immergiamo in questa bolla, tutta nostra, dove ci sentiamo al sicuro, uno accanto all'altra.Tra circa un mese ci saranno gli esami finali. Sto studiando moltissimo, perché voglio finire anche questo anno scolastico con il massimo dei voti. Infatti ogni giorno, dopo le lezioni vado in biblioteca a sistemare gli appunti e a ripassare. Oggi mi ha raggiunta anche Allison, per aiutarmi con una pozione che non ho ben capito.
La vedo entrare e piano vado verso di lei per abbracciarla.
"Ciao Ally!" sussurro.
"Ciao Maty!" mi risponde.
"Sai, dovrei darti una mega notizia, sarebbe meglio se ci sediamo,così posso spiegarti tutto" continua lei.
"Va bene, andiamo allora" dico io.
Così andiamo a sederci insieme in un angolo isolato della biblioteca per non disturbare.
"Conosci Fred e George, i gemelli?" mi chiede lei.
"Certo che li conosco! Mi fanno sempre ridere con tutti gli scherzi che fanno ai professori! Sono geniali!" rispondo io "purtroppo però non ho mai avuto la possibilità di parlare con loro... sai com'è fatto Draco..."
"Capisco...In qualsiasi caso il 1 aprile è il loro compleanno, e hanno deciso di fare una grande festa nei sotterranei" mi dice entusiasta "quuuuindi, vorrei chiederti se vuoi venire" aggiunge con un sorriso brillante. "Assolutamente si!" rispondo io "Può essere anche una grande occasione per conoscerli meglio! Posso portare anche Draco vero?, magari così riuscirò a scioglierlo un pochino" le chiedo.
"Ovviamente sì, tutta la scuola è invitata" mi dice lei.Sono felicissima. Veramente non vedo l'ora di dire tutta a Draco. Devo andare subito da lui. Saluto cosi Ally ed esco dalla biblioteca, dritta dritta verso il dormitorio dei Serpeverde.
Busso così alla sua porte e mi fa entrare. Corro verso di lui ad abbracciarlo per poi dirgli della festa.
"Una festa Maty?" mi chiede lui con aria schifata "sai che non mi piace questo genere di cose, le trovo alquanto Babbane" continua.
"Daii Draco,fallo per me, e poi ci divertiremo tantissimo, sai come sono fatti i gemelli" gli dico.
"Va bene dai, potrei fare una piccola eccezione stavolta solo per accontentarti principessa" mi dice lui.
"SIIIII, TI AMO TI AMO TI AMO DRACOOO" urlo io, per poi baciarlo su tutto il viso.———————————————-
Spazio autore:
Sciaooo,sono molto legata a questo capitolo e fino ad ora credo sia proprio il mio preferito.
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate💘
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...