Capitolo 21

884 28 1
                                    

Sono passati due giorni da quando mi sono messa con Derek.
Mi piace come mi fa sentire, solo ed esclusivamente sua; certe volte è esagerato ma non ne faccio un dramma.
Ieri non sono stata molto bene quindi sono rimasta in camera mia a leggere e ripassare un po'; Piton continua a caricarci di studio.
Oggi sto benissimo e tra l'altro ci sarà la partita: i serpeverde giocheranno contro i grifondoro, ce ne saranno delle belle...
Subito dopo pranzo raggiungo Derek e Draco che si stanno preparando in quanto sono due cacciatori della nostra casa.
Non sono affatto amici, Derek non sopporta Draco perchè crede possa provarci con me.
Ok, potrebbe, ma è un comportamento infantile quello di Derek; comunque non importa, io lo amo e va bene così.
Draco mi sorride.
Derek lo guarda disgustato, poi mi prende per i fianchi e mi bacia.
Vado a prender posto e poco dopo arrivano le squadre.
Iniziano subito a giocare, Derek e Draco stanno continuamente vicini e non capisco perchè.
Derek dà una spinta a Draco e lui gliela restituisce altrettanto forte.
Ma che cazzo fanno, devono giocare insieme.
Finita la partita li ammazzo veramente.
Continuano a spingersi fin quando Draco fa cadere Derek.
Subito viene portato in infermeria ed io corro da lui.
Guardo Draco infuriata e lui se ne va.
"Derek...come stai?"
"Mi fa male la spalla, ma non importa davvero"
"Mi dispiace, vuoi qualcosa? Io veramente lo ammazzo quel coglione!"
"No, tranquilla Maty è tutto ok..."

Mi sdraio sul letto dell'infermeria vicino a lui e gli prendo la mano.
Improvvisamente entra Silente ed io mi alzo di scatto; lui mi guarda e sorride.
"Ahh i primi amori, i contendenti, bei tempi!"
Ricambio il sorriso un po' imbarazzata.
Poco dopo entra Piton.
"Signor Jones, come sta?" chiede Piton.
"Ho solo qualche dolore alla spalla, ma nulla di esagerato professore."
"Ottimo, Smith dovrei parlarle."
Lo guardo perplessa.
"Uhm si certo, vengo nel suo studio?" chiedo io.
"Ovviamente"

Entro nello studio di Piton.
"Qualcosa mi spinge a credere che lei, involontariamente, sia la causa dell'accaduto"
mi dice.
"Forse..non lo so, non so cosa sia preso a quei due."
"Capisco, Malfoy starà in punizione tutto il giorno domani e pensavo di mandarlo in biblioteca per studiare. Saresti disposta ad aiutarlo?"
"Professore...le faccio sapere, dopo ciò che è successo oggi non ne sono sicura"
"Non c'è problema, comprendo perfettamente; potrei chiedere alla signorina Cooper..."afferma Piton.
"Si, lei non si farà problemi, se vuole vado a dirle di venir nel suo studio."
"Grazie, può andare signorina."

Esco e vado a cercare Ally in biblioteca.
La trovo con Hermione Granger.
Ho sempre odiato la Granger e lei è sempre stata d'accordo con me.
È veramente un'insopportabile so tutto io, pensa di essere migliore degli altri quando in realtà sa solo studiare e vantarsi.
Vado al tavolo di Allison ed Hermione.
"Vai da Piton." dico freddamente
"Scusa un attimo Herm, arrivo"
Io me ne vado infuriata dalla biblioteca per andarmene, non credo di poter sopportare una giornata del genere.
Allison mi segue.
"Si può sapere cosa ti prende?" mi chiede.
"Cosa mi prende? Cosa cazzo mi deve prendere? Il mio fidanzato è in infermeria, tu ti stai allontanando da me senza motivo e poi ti trovo con la Granger" Urlo.
"Ti devo ricordare che ti sei fatta il mio ragazzo?"
"Stai scherzando? Avevi detto che non era colpa mia e ne avevamo parlato. Senti sai che ti dico? Vaffanculo, tu e la tua amichetta Granger di merda."
E corro via piangendo per andare nel mio dormitorio.

Nella sala comune vedo Draco, con un'espressione triste in volto.
"Maty-" prova a dire.
"Vaffanculo, andate tutti quanti affanculo"
Urlo mentre piango e corro via.

Vado nella mia camera e mi butto sul letto, dove continuo a piangere per ore.
Mi rendo conto che forse non sono gli altri ma sono io.
Forse sono io sbagliata.
Non importa.
Vado a farmi una doccia e poi, per far incazzare più gli altri, mi faccio bellissima.
Mi trucco, metto un top ed una gonna neri con gli anfibi platform.

Esco dalla mia camera con aria fiera e me ne vado nel cortile.
Vi trovo Derek.
"Hey come stai?"
"Benissimo, sono guarito perfettamente ormai"
"Bene bene"
Lo guardo maliziosamente.
"Dove vai vestita così? Oh mia cara non hai capito. Tu così non vai da nessuna parte, ora vieni con me"
Mi porta nella sua stanza dove, fortunatamente, non c'è Draco.
"Non va proprio bene come ti sei vestita oggi, puoi vestirti così solo per me tesoro. Quindi, in ginocchio."
E lo facciamo, ora sono felice con lui.

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora