*il giorno successivo*
POV Cedric:
Dobbiamo svegliare Matynna che ancora sta dormendo.
Draco ha insistito molto: voleva andare lui a svegliarla nella sua stanza, ma ovviamente non ho acconsentito.
È la mia ragazza e Draco non mi sembra un tipo molto affidabile.
Malfoy mi lancia un'occhiataccia mentre mi dirigo nella stanza di Matynna.
Non mi interessa, può pensare di me ciò che vuole.
Entro e la vedo dormire beatamente..ad essere sincero mi dispiace svegliarla.POV Matynna:
Sento qualcuno baciarmi la fronte e mi sveglio di soprassalto.
È Cedric.
Ho come l'impressione di aver sperato fosse Draco.
Cosa mi sta succedendo? Non è possibile, sto con Ced e non devo pensare a nessun altro.
"scusa amore, buongiorno" mi dice Ced.
"mmh amore" mugolo io.
"So che vorresti dormire ma sono le 10 e dobbiamo organizzarci un po'.
Vestiti e raggiungici in cucina così mentre tu fai colazione decidiamo come strutturare questa convivenza"
"Ok ok, tu vai, io arrivo" rispondo.
Le sue labbra sfiorano delicatamente le mie e poi esce dalla stanza.Mi alzo con la mia solita calma e mi metto dei leggings neri, un top in lana bianco con sopra un cardigan nero: semplici cose per stare in casa.
Mi pettino e mi lavo senza truccarmi.
Non potrò stare mica tutti questi giorni truccata, si abitueranno a vedermi così e basta.Assonnata esco dalla camera e vado in cucina; tutti mi guardano e io con gli occhi ancora semichiusi mi siedo e prendo il caffè.
"insomma, ditemi" dico io.
Draco si siede vicino a me e Ced vicino a Noah ed Ally.
Lei subito interviene.
"Allora, due volte alla settimana io e Ced, che conosce già un po' il posto, andremo a far la spesa e voi, mentre noi saremo via, dovrete sistemare la casa"
"Ottimo" dice Draco.
È la prima parola che dice da quando sono arrivata.
"Oggi dopo pranzo io e Ced andiamo quindi se avete qualche richiesta particolare ditecelo" dice Ally.
"ok" replico io.POV Draco:
Perfetto, dovrò decisamente sfruttare queste occasioni per render finalmente mia questa ragazza.
È così perfetta, ma rovinata dal suo fidanzato che mi sembra esser come la sua ombra. Lui non è in grado di donarle la felicità, la spensieratezza e la calma che invece io riuscirei a darle.
Lei è più uno spirito libero, indipendente, con un carattere forte, e di certo un Tassorosso come ragazzo non è il massimo che può avere.
I Tassorosso sono degli ottimi amici ma fidanzati... sicuramente sono leali ma insomma, lei merita di meglio, merita me.
Non so cosa dirle, non le ho nemmeno dato il buongiorno a causa della presenza di Cedric.
So solo che dovrò sfruttare al meglio i momenti in cui Cedric e Allison saranno assenti.POV Matynna:
Abbiamo passato la mattinata a riorganizzare le camere e la casa in generale.
Ally ci ha spiegato che la piscina idromassaggio va usata poco e ci ha dato il permesso di usarla a Natale e quando lei va a far la spesa.
Oggi non ho intenzione di usarla ma magari la prossima volta si.
Dopo pranzo io, Ced e Ally sistemiamo la lavastoviglie mentre Noah e Draco ripuliscono il giardino della villa.*pomeriggio*
Siamo solo io, Noah e Draco e non sappiamo proprio come passare il tempo.
Abbiamo guardato un film e in realtà io mi sono addormentata con la testa sulle gambe di Draco e le gambe su quelle di Noah.
Decidiamo poi di giocare ad obbligo o verità, per quanto possa essere ridicolo in tre.
Tocca a me e scelgo obbligo.
"ok, devi baciare Noah altrimenti devi levarti la maglia" mi dice Draco.
"uhuh" fa Noah.
Non so cosa fare, sono un po' nel panico.
"ok." dico, con un'aria quasi spaventata, e mi avvicino a Noah.
Lui mi prende e mi sbatte con violenza al muro.
Con una mano mi stringe il collo e mi bacia.
Lo bacio ma poi, sconvolta, mi stacco.
"Ma cosa fai!!" gli urlo.
"Come sei esagerata, un po' di divertimento non fa mai male, soprattutto con una bellezza come te" dice Noah.
"Stai scherzando? Ti ricordo che sei fidanzato con Ally e io con Cedric."
"Dai ragazzi calma, Noah hai esagerato, Maty rilassati davvero non lo diremo a nessuno. È stato solo un gioco" interviene Draco.
"Ok, sistemate le vostre camere" dico io e, arrabbiata, mi dirigo in camera mia.POV Draco:
Ok.
Passo uno compiuto.
Ho bisogno di lei e farò qualsiasi cosa pur di averla solo per me.
—————————-
Spazio autore
Cosa ne pensate di Noah? Vi sembra un ragazzo diverso da quello che sembra essere con Ally?
Fatemi sapere❤️
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...