Entrambi li guardammo minacciosi mentre questi continuavano ad avanzare verso di noi.
Non era un sogno, non era tutto frutto della nostra immaginazione. Era reale, e questa realtà mi terrorizzava.
Nottammo che anche i genitori di Draco erano nella medesima situazione dei miei. Erano stati rinchiusi in una stanza accanto al salotto perché si erano opposti a tutto questo, Narcissa si era opposta a tutto questo. L'avevo fatto per il suo figlio, e per il mio futuro assieme a quest'ultimo.Scoppiavo di odio in quel momento, odio profondo. Mantenni il corpo in tensione, cercando di prepararmi a tutto quello che avrei dovuto affrontare da lì a poco. Non mi ero mai fidata di Nathaniel, e non mi stupiva di certo vederlo avanzare di fianco ad Adron. L'avevamo capito, l'avevamo immaginato dopo i suoi comportamenti. Rimasi sorpresa da Derek; di lui mi ero fidata, anche se le cose erano cambiate verso la fine. Anche lui sembrava arrabbiato e spaventato, e non gradiva di certo stare affianco ad Adron in quel momento, riuscivo a sentirlo.
"Da quando avevo il desiderio di incontrarvi di persona" disse Adron, posizionandosi proprio davanti alla figura mia e di Draco.
"Vedervi qui, davanti ai miei occhi. Vi ho da sempre, come dire, osservati" continuò lui e io guardai Draco perplessa "l'ho saputo dal primo giorno in cui i vostri genitori hanno deciso di diventare miei seguaci per rafforzare il potere oscuro assieme a me. L'ho saputo che eravate speciali, dal primo momento."
"Che vuoi dire?" chiesi io. Mi mostravo coraggiosa di fronte a lui, lo ero da sempre stata e anche in una situazione come quella che in cui la paura mi faceva gelare il sangue nelle vene dovevo esserlo.
"Mia cara" disse lui, cercando di avanzare nuovamente verso di noi ma entrambi indietreggiammo "Derek ha fatto tutto, fin dall'inizio" disse lui, e io spostai lo sguardo verso Derek, il quale abbassò il capo.
"Da quando ho scoperto la verità su Derek ho capito che sarebbe stato il metodo migliore per avvicinarmi a voi due. Io lo sapevo, ero riuscito a vedere che Derek era tuo fratello nei pensieri dei tuoi genitori Matynna, ma lui non sapeva nulla ancora. Certamente anche la tua bellezza mi ha aiutato in tutto questo, e la tua grande voglia di avere attenzioni da tutte le persone di sesso maschile."
Draco fece per saltargli addosso ma io lo presi immediatamente per il braccio tirandolo indietro.
"Ho usato la maledizione Imperio per poterlo controllare. C'è riuscito, il mio carissimo Derek, a sedurti e ad offuscarti i pensieri con il suo fascino, ma non del tutto. Attraverso Derek avevo capito quanto fosse robusto e particolare il legame che avete tu e Draco.
In quel momento, quando Derek era riuscito a conoscerti, non c'era nient'altro che una grande amicizia tra te e Draco, ma nonostante questo eravate inseparabili. Stavi con Derek, ma il tuo pensiero era su Draco. Condividevi il letto con Derek, ma il tuo pensiero era fisso su Draco."Guardai Draco come se cercassi di nascondere la verità che avevano quelle parole, ma sapevo che tutto quello che stava dicendo Adron in quel momento fosse pienamente corretto.
"Quando ti sei finalmente fidanzata con Draco il legame non era del tutto concretizzato ma dopo la vostra piccola rottura questo è riuscito ad accrescere sempre di più. Quando hai scoperto la verità su Derek l'hai capito ancora più a fondo, hai capito che la scelta giusta era quella di perdonare Draco e che eri destinata a crearti una famiglia assieme a lui, ma volevo essere certo delle mie ipotesi.
Sempre grazie alla maledizione Imperio ho controllato Derek per violentarti."
"Razza di un maniaco!" esclamò Draco, ed esattamente come prima lo tirai indietro.
"Ecco perché ti sembrava diverso, ti sembrava 'spento'. Come se la maliziosità che prima c'era nei suoi occhi fosse temporaneamente scomparsa, lasciandone indietro solo la cattiveria, e il desiderio di potere."Guardai i miei genitori caduti a terra, ormai sconvolta dalle parole di Adron.
Avrei potuto aiutarli, riuscire a farli scappare in qualche modo ma la vastità di domande e pensieri che frugavano nella mia mente in quell'istante mi impediva anche di muovere un solo muscolo.
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...