POV Draco:
"Maty, stai ben-".
Noto che Derek è sopra Matynna; cosa diavolo le sta facendo? Non erano fratelli, oppure ho capito io male?
"Derek che cosa cazzo stai facendo sopra Matynna?"
"Oh Malfoy, non mi aspettavo la tua visita." mi dice lui sarcastico.
"Allontanati subito da lei bastardo! Non la toccare!" urlo io.
"Altrimenti Draco? che cosa mi vuoi fare?" chiede lui con un sorriso da maniaco strappato in faccia
"mi picchierai? così come faceva tuo padre quando eri piccolo?"
No, questo non lo accetto. Avrò anche un padre schifoso, ma non può usarlo come scusa per rendermi debole, non ci riuscirà.
"O cosa farai Malfoy? mi ucciderai e andrai a vivere felice e contento con la tua fidanzatina per l'eternità?" continua lui.
"Derek, non farmi perdere la pazienza! LEVATI.ORA." urlo io, mentre lui continua a ridere come se non gli importasse nulla di tutto quello che stava accadendo in quel momento.
"Dai Draco" mi dice lui "vediamo cosa sai fare. Un duello, come due uomini" continua lui.
"Cosa vuoi dire?" gli chiedo io confuso.
"Vediamo come te la cavi con gli incantesimi, vediamo se riesci a battermi." mi dice lui.
"Se riesci a vincere non metterò mai più piede in questa casa e lascerò Matynna in pace per sempre, mentre se perdi tu, dovrai lasciarmi fare tutto quello che voglio con lei" mi dice lui "questo è il patto."
"Derek io-"
"Tu cosa? Eh Malfoy, hai paura?" mi chiede lui "voglio vedere cosa farai quando la obbligherò a farlo con me, o quando le sussurrerò cose nell'orecchio...voglio vedere come riuscirai a salvarla in momenti come quello."
"Adesso basta!" urlo io e mi butto sopra di lui gettandolo a terra.
"Haha, adesso si che mi piaci Malfoy." dice lui, sempre con quel fare ironico che non riesce a togliersi dalla faccia.Si alza da terra e mi afferra per la maglia, per poi scaraventarmi al muro. A causa della botta provo un leggero mal di testa, ma riesco a trovare le forze per continuare ad affrontarlo. Devo farlo, per Maty, per noi.
"STUPEFICIUM!" urlo io e riesco a colpirlo in pieno petto. Derek va a sbattere contro il muro di pietra del bagno.
Continuiamo così a mandarci addosso diversi incantesimi, finché riesco finalmente a togliere la bacchetta dalla sua mano con l'incantesimo Expelliarmus. Non so come ci sia riuscito, ma sono fiero. Tutta la rabbia che ho provato sentendo le cose che avrebbe fatto a Matynna se avessi perso mi hanno dato una forza gigantesca. Sento come se potessi distruggere tutta quella villa da un momento all'altro.
"Bene Derek" gli dico. Ora quello col sorriso malizioso stampato in faccia sono io, e non più lui.
"Non dovevi sottovalutarmi" continuo io.
"Sis- Draco, hai vinto tu" mi dice, quasi spaventato. Mi fa davvero ridere come circa mezz'ora prima avesse avuto il coraggio di insultarmi, mentre ora non ha nemmeno più le palle di guardami negli occhi.
"No, caro Derek" gli dico io "non abbiamo finito un bel niente."
"Ma come? mi hai disarmato, hai avuto la meglio, ora posso andare via" mi dice lui.
"Non così facilmente; devi essere punito per quello che hai fatto psicopatico" gli dico io avvicinandomi al suo viso. Gli punto la bacchetta al collo e senza pensarci due volte gli scaglio addosso la maledizione Cruciatus. Derek cade a terra contorcendosi dal dolore. So cosa si prova; mio padre mi aveva mandato addosso tantissime volte quella maledizione quando ero piccolo con la scusa che potessi usarla come allenamento per il futuro, ma non è stato così.
Almeno so cosa sta attraversando Derek in questo momento; ecco cosa deve provare questo bastardo: dolore, puro dolore. Come quello che sicuramente ha provato Maty durante questo periodo.
Continuo a tenere la mia bacchetta stretta verso di lui; il mio contatto visivo non si stacca.
"Drac- ti prego" mi chiede lui.
"Prego? scusa, ripeti quello che hai detto, non ho ben sentito." chiedo io ironico.
"Ho detto per favore, Ti supplico Drac-" mi dice lui, quasi morente.
"Non ho bisogno delle tue richieste maniaco!" esclamo io. "VATTENE! e se proverai mai più a tornare o anche a sfiorare Matynna giuro su tutta la mia famiglia che ti troverò e che ti ucciderò Derek Jones!"
Detto questo Derek si alza da terra: prende le sue cose e subito inizia a correre per le scale senza guardare indietro. Che patetico.Ora devo vedere come sta Maty, spero sia tutto a posto. Non potrei vivere senza di lei in questo momento.
Mi avvicino al suo letto e mi metto accanto a lei. Inizio ad accarezzarle in viso e a chiamarla; "Maty, mi senti? dai svegliati! Maty ti prego!".
"Maty, ora sei al sicuro...sei con me" continuo io "apri gli occhi Maty, non posso perdert-"
"Draco?" mi chiede lei.
"Maty, oddio" dico io sorpreso, piano, non voglio spaventarla o farle prendere un colpo.
"Draco dove siamo, c-che è successo?" mi chiede lei.
"Siamo a casa tua Maty. Derek ha cercato di violentarti, di farti del male, ma sono riuscito a percepire i tuoi sentimenti e a salvarti" le dico io.
"Ma come è possibile? cioè, sapevi di essere in grado di fare queste cose già da prima?" mi chiede lei.
"È quello che mi chiedo anche io" le dico io parlando a bassa voce "non so come abbia fatto a sentire quello che tu cercavi di dirmi, è strano. È come se noi due fossimo collegati in qualche modo..." dico questo accarezzandole la guancia e posizionandole una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
"ehm, grazie Draco" mi dice lei.
"figurati Maty, hai bisogno di qualcosa?" le chiedo io "qualcosa da mangiare o da bere? non so un po' di acqua oppure un panino?"
"No grazie, davvero Draco, sto bene" mi dice lei "sono solo un po' confusa."
"È giusto che tu lo sia, anche io lo sono a dir la verità." la rassicuro io.
"Dov'è Derek ora?" mi chiede lei.
"È andato via, non tornerà mai più Maty, te lo prometto." le dico tranquillo,mentre lei mi sorride.Cosa dovrei fare ora? Abbracciarla, baciarla, dirle che la amo? Oppure è troppo presto?
Continuo a fissare quei suoi occhi smeraldo che a causa delle lacrime sono diventati ancora più chiari. Sembra una Veela, una di quelle creature bellissime e delicate, ma allo stesso tempo forti e coraggiose.
Lei continua a guardare a terra, forse per lo spavento o forse per i continui pensieri che le staranno passando per la mente in questo momento.Inizio a sentire caldo, così decido di togliermi il cappotto, ma appena metto la mano in una delle due tasche mi ricordo.
La lettera. Quella che ho scritto per lei, quando pensavo che sarebbe stato meglio farla finita al posto di continuare con l'idea che non l'avrei vista mai più in tutta la mia vita.
"Maty, avrei una cosa per te, se è un buon momento" le dico io, porgendole la lettera in mano.
"Che cos'è?" mi chiede lei.
"È una lettera, l'ho scritta io per te" le spiego io
"se vuoi vado via, magari vuoi leggerla in pace senza distrazioni" le dico io.
"Nono, resta Draco. Per favore resta." mi chiede lei.
Io annuisco senza dire nulla.POV Matynna:
Comincio a leggere le prime righe della lettera e già iniziano a lacrimarmi gli occhi.
"Tu hai stravolto il mio presente, e il mio futuro."
...
"tu sei diventata la mia felicità."
...
"Siamo come la luna e il sole."
Tutte queste frasi mi fanno provare tanta tristezza, ma allo stesso tempo anche una sensazione di tranquillità e di sicurezza.
"Ti amo, per sempre".
Gli salto in braccio senza dire nemmeno una parola.
"Ti amo anche io Draco, tantissimo."
———————————
Spazio autrice:
AAAA😍raga sono troppo contenta!! finalmente i nostri bellissimi Matynna e Draco sono riusciti a tornare insieme. Voi cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...