Capitolo 22

803 27 0
                                    

I giorni continuano a passare, non parlo né con Allison né con Draco.
La relazione tra me e Derek prosegue abbastanza bene, se non fosse per la sua esagerata gelosia.
Non appena un ragazzo mi si avvicina dà di matto, e non è affatto una cosa positiva, anzi forse dovrei proprio parlargliene e fargli capire che anche io ho bisogno della mia libertà.
Sono sempre stata una persona molto indipendente e, soprattutto, che necessita di un suo spazio; per questo spesso le relazioni in cui l'altro è così possessivo diventano molto complicate con me.
È da sottolineare anche che sono una persona sveglia, che non si lascia prendere in giro e risponde a tono.

Questa mattina ho avuto lezione di Trasfigurazione e sono riuscita a guadagnare 10 punti per la casa Serpeverde.
Ovviamente Derek è stato molto fiero di me.
Draco ha alzato lo sguardo, i nostri occhi si sono incrociati, e poi lui ha nuovamente abbassato lo sguardo.
Blaise ieri è venuto a parlarmi: Draco è diventato molto strano e si domandava se avessi combinato qualcosa io.
Gli ho raccontato tutto senza farmi vedere da Derek che sarebbe andato su tutte le furie e lui ha constatato che Draco è innamorato di me.
Mi dispiace per lui, non si merita ciò, ma non credo stia tanto male vedendo che ha la fila di ragazze.
In particolare Pansy Parkinson, sembra un cagnolino che segue il padrone, qualsiasi cosa questo faccia.
La odio, si avvicina a tutti i ragazzi serpeverde.
È estremamente maleducata e si crede superiore, non rendendosi conto che è una stupida e che sembra una pecorella sperduta in cerca del suo gregge.

Dopo la lezione di trasfigurazione ho deciso di incontrare Derek per parlargli e gli ho chiesto di venire nella mia camera.
Ha accettato.
Dopo il pranzo mi sono cambiata ed ho ripulito la camera in attesa del suo arrivo.
Appena è arrivato mi ha baciata ed io l'ho invitato a sedersi.
"Dimmi, che succede amore?" mi ha detto lui.
"Questa mattina stavo pensando un po' alla nostra relazione ed ho capito che, per quanto io possa amarti, mi fa star male."
"Ma-"
"Aspetta, fammi precisare. Io sto davvero bene con te, mi rendi felice e sembriamo re e reginetta ma ho bisogno del mio spazio. Non posso continuare così, mi sento come in gabbia.
Qualsiasi ragazzo si avvicini a me viene bruscamente cacciato da te e ciò mi infastidisce, ho davvero paura di poter rimanere sola.
Ho perso Draco, era il mio migliore amico.
Ho perso Allison, era la mia migliore amica.
Capisci? Non posso continuare così..."
Aggiungo io.
"Io- ti chiedo scusa, non pensavo di causarti dolore, davvero mi dispiace tanto. Ora ti prego-"
Ed inizia a toccarmi.
"No. Siamo qui per parlare una santa volta, non puoi sempre pensare al mio corpo. A volte mi sembra tu voglia semplicemente il mio corpo e non me, non il mio carattere, mi sembra tu non mi ami. Ho bisogno di capire se mi ami davvero quindi, dimostramelo. Ed ora vai Derek, esci e vai a studiare che ti fa bene."

Gli apro la porta, lui esce ed io, dopo aver chiuso la porta, crollo.
Potrei aver perso anche lui.
So di chi ho bisogno, Cedric.
So anche di non poter più contare su di lui, ora sta con una ragazza, Cho, e non credo abbia tempo per me.
Sono qui, sola e disperata, al limite.

Mi butto sul letto e spero tutto ciò finisca al più presto, ho bisogno di tornare alla mia bella vita di una volta.

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora