La mattina seguente mi alzo cercando di non svegliare Draco, che dormiva tranquillo.
Aveva i capelli spettinati e un raggio di luce gli illuminava il viso pulito e pallido. È semplicemente stupendo.
Vado in bagno per fare una doccia veloce dopo quella notte intensa. Successivamente mi lavo i denti e la facci e mi metto al divisa.
Esco dal bagno e noto che Draco si è appena svegliato.
"Dormito bene principino?" gli chiedo.
"mmh si amore, tu?" mi risponde. "Molto molto bene". Lo abbraccio per poi dargli un bacio caldo sulla fronte.
"Oggi alla prima ora ho lezione di Divinazione, quindi devo sbrigarmi per non fare ritardo" gli dico.
"Va bene" mi dice lui "io invece devo andare in biblioteca. Voglio studiare al massimo per i test finali per riuscire a superare la Granger."
"Così ti voglio, farò il tifo per te amore" dico io.
Lo abbraccio un'ultima volta ed esco dal dormitorio.Percorro i corridoi interminabili di Hogwarts per arrivare finalmente nell'aula.
Mi siedo accanto ad una ragazza Serpeverde e con la punta dell'occhio noto Allison dall'altra parte della classe così decido di scriverle un bigliettino.Ciao Ally,
Ti andrebbe di vederci stasera alle 19:00 al nostro posto? mi manchi tanto...
matyCon un incantesimo ho fatto volare il bigliettino verso le sua direzione e dopo averlo letto mi sorride. Mi sento sollevata.
Dopo la lezione di Divinazione decido di andare verso la biblioteca per informare Draco del mio appuntamento con Allison.
Appena lo entro lo vedo in un angolo molto indaffarato, tra mille libro.
Mi avvicino a lui per poi mettermi sulle sue gambe.
"Mmm, così mi provochi" mi dice lui.
"ah si?" chiedo ironica.
"Sai Matynna, potrei fotterti qui su questo tavolo, davanti a tutti"
"Provaci!" gli rispondo io.
Mette una mano attorno ai miei capelli e mi accarezza le labbra con il suo pollice per poi baciarmi appassionatamente.
"SILENZIO RAGAZZI!!" urla la bibliotecaria.
Scoppiamo a ridere entrambi.
Gli dico dell'appuntamento con Ally e mi sorride.
"Tornerai da me stasera vero?" mi chiede. "Ovviamente."
Lo abbraccio per poi andare nella mia stanza per preparami.
Mi metto un paio di mom jeans scuri, un maglione beige e una giacca di pelle.
Noto che erano le 18:40 quindi decido di andare verso il lago nero, il posto mio e di Alice.
Mi accorgo che era già arrivata così corro verso di lei per poi saltarle in braccio.
"Oh Maty, mi sei mancata tantissimo" mi dice "mi dispiace di essermi comportata come un'egoista e di non esserti stata accanto quando avevi bisogno di me"
"Non preoccuparti e anche tu mi sei mancata tantissimo"Continuiamo così a parlare per ore e ore. Le racconto del fidanzamento con Draco, della lettera dei miei e Derek...
"Derek?!" urla lei sconvolta "tuo fratello? Non ci posso credere!"
"Nemmeno io... odio ancora di più mio padre ora, dopo tutto quello che ha fatto a mia madre." le dico io.Verso le 22:00 decidiamo di tornare verso il castello. La abbraccio forte per poi darle un bacio sulla guancia. Finalmente ero felice e tranquilla per aver finalmente avuto indietro la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...