Corro di sopra per salutare un'ultima volta Ally dalla finestra della mia camera.
Lei mi vede e mi sorride, e io le mando un bacio con la mano.
Come in un batter d'occhio si smaterializzano e io rimango da sola. Di nuovo.Ho da sempre ammirato la loro famiglia. Si vede che si vogliono bene; Allison è una buona figlia, mentre i suoi genitori sono veramente delle persone d'oro.
L'hanno da sempre sostenuta in tutte le cose che ha deciso di fare, e l'hanno protetta... a differenza dei miei.Mi giro di scatto perché sento qualcuno bussare alla mia porta e vado ad aprirla.
È mia madre.
"Ciao Maty.." dice lei "stasera ceneremo tutti insieme nel salotto, come facevamo una volta" continua lei.
"Non vestirti esagerata ok?" mi dice lei.
Esagerata? Che cosa vuole insinuare?
Mi vestirò come più preferisco, non è di certo lei a potermi obbligare ad indossare una cosa invece di un'altra.
La saluto con un sorriso falso e chiudo la porta, cercando di non sbatterla per non mostrare la rabbia che scorreva nelle mie vene in quel momento.Vado subito in bagno per cercare di rilassarmi.
Entro in vasca e inizio a lavarmi mentre alcuni ricordi mi ritornano in testa. Mi manca Draco. Davvero tanto, e fa male ammetterlo.
Mi sento stupida; come può mancarmi una persona così egoista, narcisista e bipolare?
Non riesco a spiegarmelo, però è vero.
Mi manca davvero.
Provo a calmarmi e a non pensare più a Draco, ma è difficile, essendo che era l'unica persona che poteva darmi conforto anche in situazioni come questa.Quando l'acqua inizia a raffreddarsi esco dalla vasca e mi avvolgo un asciugamano sul corpo.
Dopo essermi asciugata i capelli passo all'outfit.
Mi madre mi ha detto di non esagerare e io cosa farò? Esagererò.
E ha avuto anche il coraggio a venire nella mia stanza a dirmi cosa fare.[questo è l'outfit]
Metto un vestito nero molto corto, degli stivali beige e completo il look con una collana d'oro, un paio di orecchini della stessa tonalità e una piccola borsa nera. I capelli invece ho deciso di lasciarli naturali, anche se sono leggermente gonfi.
Apro la porta della mia stanza e mi dirigo così verso il salotto.
La casa e gigantesca, sembra quasi un labirinto, però è inquietante: fa molto freddo ed è molto buia.Scendo le scale e passo di fronte alla cucina. Saluto Mimbo e Shingy, due dei nostri elfi domestici.
Mi fa veramente pena vederli lavorare così, ma sono felici e vanno fieri per le cose che possono fare per i loro padroni.Arrivando in salotto vedo i miei genitori seduti a tavola. Mio padre alza lo sguardo e mi guarda rimanendo perplesso.
Mi siedo senza dire nulla.
"Non potevi scegliere un vestito più corto vero?" dice mio padre.
"In verità questo è quello più lungo che ho trovato, quindi accontentati!" dico io.
"Matynna, non rivolgerti così a tuo padre!" dice mia madre.
"Altrimenti?" dico io " cosa farete? mi caccerete di casa?" domando io ironica
"ne sarei grata!" concludo io.
"Adesso basta Matynna!" urla mio padre.
Gli rivolgo un sorriso falso solo per fargli capire che non avevo più voglia di ascoltarlo."Volevo informarvi su una cosa." dice mio padre.
"Uuh , sentiamo" dico io e mia madre sbuffa.
"Stasera arriveranno alcuni ospiti verso le 21:45, dobbiamo accoglierli con rispetto e calorosità." conclude mio padre.
Benissimo! non poteva andare meglio.
Abbasso la testa per cercare di mangiare qualcosa, ma non riesco. Continuo invece a girare sul piatto il cibo, oramai freddo.Dopo aver finito di cenare mio padre ci invita al avvicinarci alla porta e lo vedo entrare.
Derek Jones .
Sono letteralmente pietrificata.
Penso di essere rimasta a bocca aperta, ma spero non si noti.
"Buonasera Evelyn!" dice mio padre, rivolto alla donna che accompagna Derek.
"Lei è la madre di Derek!" dice mio padre.
"Piacere" rispondo io timida.
"E questo è Derek... tuo fratello" continua mia madre.
Derek mi guarda e mi sorride in modo malizioso mentre io continuo a guardare a terra.
Ora posso dire con certezza di vivere in un vero incubo.
———————————————-
Spazio autore:
FIRST REACTION: SHOCK! haha
state attivi amici per i prossimi capitoli!! saranno una bomba😌
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...