*dopo qualche settimana*
Ormai sono passate un paio di settimane da quando ho chiuso con Draco.
Ciò che aveva fatto mi aveva terrorizzata nonostante sapessi che non l'aveva fatto di proposito.
Il mio timore era che avrebbe potuto trasformarsi in cose peggiori col tempo.
Da quel giorno la mia vita è completamente cambiata; passo le mie giornate a studiare e a leggere.
Esco soltanto per i pasti, che a volte salto, per le lezioni, oppure per andare a ripetere degli argomenti con Allison.
Le voglio tanto bene, è la mia salvezza, ma comunque passa molto tempo con i ragazzi grifondoro e studia spesso con la Granger, di conseguenza non ha molto tempo da dedicare a me.
Comunque lo accetto, è giusto che si diverta con altri suoi amici.
Io non ho nessuno.
La invidio, le dico sempre di non preoccuparsi se a volte non passa da me per stare con loro.
In aggiunta stanno per iniziare gli esami che concluderanno quest'anno: anno da dimenticare oserei dire.
Oggi ho le ultime lezioni, da domani inizieranno le prove.
Guardo l'orologio e mi rendo conto che sto tardando alla lezione di Difesa contro le Arti Oscure, fortunatamente sto piuttosto simpatica a Lupin.
Mi metto la divisa, lego i capelli, prendo i miei libri e vado di corsa a lezione per non arrivare in ritardo ancor di più.
Appena arrivata entro e ciò che vedo mi fa diventare una bestia.
Malfoy seduto a lezione vicino alla Parkinson che gli sta accarezzando i capelli e sta incollata a lui.
Non dovrei provare ciò, è stato solo uno stronzo; io lo amavo e lui mi ha fatta soffrire.
Sento dire che dopo la nostra rottura si sia chiuso di più in se stesso e...davvero vorrei esser dispiaciuta ma non riesco.
Ho un carattere di merda, non provo dispiacere per nessuno tranne che per le persone che amo.
Io amavo Draco. Lui mi ha ferita ed ora non lo amo più.
Almeno questo è ciò che credo...quindi perchè ora ho una fitta di gelosia che potrebbe farmi spaccare la testa a Pansy? Non riesco in nessun modo a toglierlo dalla mia testa.
Lui non la degna di uno sguardo ma nemmeno la allontana, ed è questo che mi fa arrabbiare, nonostante non dovrebbe provocarmi ciò.
In ogni caso mi siedo vicino al ragazzo corvonero della festa, unico posto libero, e sbatto i miei libri sul banco.
"Buongiorno professore" dico con tono freddo.
"Arrabbiata dolcezza?" chiede il corvonero.
Mi giro per vedere cosa sta guardando Draco e noto che mi sta fissando a denti stretti.
Volevo insultare il ragazzo ma così darei a Malfoy soddisfazione e non sono una che ama dar soddisfazioni agli altri.
Quindi...
"Un po', anche se con qualcuno potrei rilassarmi.." dico con tono malizioso.
"Oh, interessante" risponde il ragazzo.
Ci sa fare davvero, non è timido come i soliti corvonero.
"Ti va di studiare insieme per gli esami oggi?" domando .
"Certamente, come potrei rifiutare"
"Bene"
Inizio a prendere appunti quando sento cadere la mano del corvonero sulla mia coscia.
Questo non era previsto, ma non importa.
Meglio far infuriare bene Draco se proprio vogliamo farlo.
Sorrido al ragazzo.Finita la lezione lo saluto e gli ricordo ad alta voce l'appuntamento del pomeriggio per poi uscire dalla lezione.
Improvvisamente vengo sbattuta contro il muro in modo prepotente.
"Ma cosa cazzo-"
Alzo lo sguardo. Malfoy. Dovevo immaginarlo.
"Tu non vai proprio da nessuna parte oggi"
mi dice freddamente
"Oh si invece, vado dal mio amico"
Mentre lo dico faccio le virgolette con le dita.
Lui in quel preciso momento mi prende i polsi e li stringe.
"Non vai da nessuna parte. Sei mia."
"Ero tua, correggiti. Ti devo ricordare cosa hai fatto? No d'altronde per te non è un problema picchiare la ragazza con cui stai, anzi ti provoca piacere. Ammettilo. Sentirti dominante ti reca felicità"
Non risponde.
"Ma io non sono uno dei tuoi giocattoli quindi"
Gli tiro un calcio e corro via per raggiungere il ragazzo in biblioteca.
Appena lo vedo lui si avvicina.
"Oh a proposito, non ti ho chiesto il tuo nome"
dico io imbarazzata ma sempre con l'atteggiamento che mi riesce meglio: il credermi superiore.
"Veramente sono Richard, non ti ricordi della festa?"
"Si non ricordavo il tuo nome però"
"Non c'è problema" risponde lui.
"Un problema c'è, le sedie sono finite perchè sono venuti tutti a studiare in biblioteca."
"Oh beh questo è un problema che si può risolvere."
Si siede e poi poggia le mani sulle sue gambe per dirmi di sedermi su di lui.
Io mi siedo senza problemi, un po' di divertimento non fa mai male a nessuno giusto?
Lui prendendomi per i fianchi mi avvicina di più in modo da non farmi scivolare.
"Iniziamo" dico rompendo il ghiaccio.
Cominciamo a ripetere le varie materie per circa un'ora e mezzo.
"Ok Richard ho bisogno di una pausa"
Annuisce e sorride.
Mi stringe ancora di più a sé e mi inizia a sussurrare all'orecchio:
"Sei bellissima" dice.
Ed io sorrido per poi mettere il mio braccio sulle sue spalle girandomi leggermente.
Nel momento in cui mi giro lui afferra il mio collo e mi bacia stringendomi.
Non posso baciarlo, mi sentirei in colpa a vita.
Cerco di allontanarmi ma lui mi stringe sempre di più il collo.
Riesco ad alzarmi ma lui si alza continuando a tenermi; mentre cammino all'indietro sbatto contro il tavolo.
Sento dei passi avvicinarsi, probabilmente qualcuno ha sentito il rumore.
"Ti prego bast-" provo a dire.
Ma Richard mi stringe ancora di più il collo con una mano e con l'altra mi palpa il sedere.
"Ma cosa cazzo" urla qualcuno.
Blaise.
Cerco di fargli cenno con la mano.
Lui si avvicina ed il corvonero si allontana da me.
"Si può sapere cosa succede qua? La stavi soffocando ti sei reso conto almeno?" chiede Blaise fulminando con lo sguardo Richard.
"Blaise tranquillo, non importa."
Sorrido comunque al ragazzo e aggiungo
"Beh Richard buona fortuna con gli esami"
"In bocca al lupo" mi risponde, poi si allontana.
Rimaniamo io e Blaise.
È molto buono Blaise, è amico di Draco però è sempre stato gentile con me e tengo davvero a lui.
"Quindi mi spieghi cos'è successo Maty?"
"Ah non chiederlo a me" ribatto, e scoppio a ridere.
"Andiamo bene" e ride anche lui.
"Comunque Blaise grazie mille, in bocca al lupo per gli esami di domani"
"Crepi, buona fortuna Maty, anche se non ne hai bisogno."
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...