*il giorno seguente*
POV Matynna:
Oggi devo parlare con Ced e Draco per spiegar loro del Natale da Ally.
Spero accettino perchè, nonostante ciò che è successo ieri con Draco, potremmo davvero divertirci.
Senza perdere ulteriore tempo mi dirigo al dormitorio di Draco.
"mh, cosa vuoi?" mi dice.
"devo spiegarti una cosa, fammi entrare che ci metterò un po'"
Gli spiego tutto dettagliatamente, anche che dovremmo arrivare in Romania in treno e che quindi ci vorranno molte ore.
Accetta.
Lo abbraccio.
Mi stringe forte, poi mi allontana e mi fa un sorrisetto malefico.Ora devo andare da Ced per spiegare tutto anche a lui.
Lo incontro nei corridoi e gli chiedo se possiamo un attimo parlare.
Lui mi prende la mano e acconsente.
Andiamo al lago nero e lì gli spiego del viaggio e di chi verrebbe.
Anche lui acconsente.
Mi alzo in piedi per andare da Ally e riferirle tutto ma subito Ced prende e mi fa sedere di nuovo.
Mi bacia appassionatamente e poi ce ne andiamo: lui va a studiare ed io vado da Ally.POV Allison:
Vedo arrivare di corsa Maty con un sorriso smagliante.
Subito mi dice che sia Ced che Draco hanno accettato e aggiunge che non vede l'ora di partire e di passare un Natale stupendo.
Per farla gioire di più le riferisco di un particolare che il giorno prima avevo tralasciato.
"ah mi ero scordata di dirti che abbiamo la piscina idromassaggio, lo dirò anche agli altri io tranquilla."
Rimane a bocca aperta e poi si lancia addosso a me per abbracciarmi.
Anche io non vedo l'ora.POV Draco:
Mi hanno davvero invitato?
Avevo sentito girar voce sulla casa di Allison ma non pensavo mi avrebbero invitato, anzi ero convinto invitassero solo Cedric e Noah.
Ma infondo l'anima della festa sono io, come possono lasciarmi qua da solo?
Scrivo una lettera a mio padre per chiedergli il permesso e, per far sì che acconsenta, specifico anche il nome di chi mi ha invitato.
Sicuramente accetterà.
Sarà la mia occasione per conquistare Matynna, non posso farmela sfuggire.
————————————
Spazio autore:
Ehi! Come va? Come vedete sto cercando di fare la trama differente dalle solite fan fiction su Draco.
Fatemi sapere cosa ne pensate💗
STAI LEGGENDO
fino all'ultima ora||Draco Malfoy
FanfictionInsieme sono come la Luna e il Sole. Draco è la Luna, cupo e freddo, mentre lei è il Sole, indipendente e raggiante. Nonostante la loro unicità e bellezza, questi non sono destinati a condividere lo stesso cielo...però insieme sono tentanti di risc...