Capitolo 35

619 22 0
                                    

La scorsa notte io e Draco avevamo dormito assieme, nella sua stanza.
"Dai amore svegliati" gli dico io.
"Mmmh, perché tutta questa fretta?" mi chiede.
"Dobbiamo assolutamente andare a Diagon Alley a comprare il mio vestito per la festa e un regalo per Fred e George" rispondo.
"Ah si certo, ovviamente... ora fammi dormire grazie".
"DRACO SVEGLIATI IMMEDIATAMEMTE!!" urlo io, per poi lanciarli un cuscino addosso.
"Va bene, va bene... mi alzo" mi dice lui leggermente irritato.
"Bravo, finalmente" dico sbuffando.
Andiamo insieme verso il bagno per lavarci i denti, e nel mentre Draco mi da un bacio sulla fronte e mi accarezza i capelli. Dopodichè ci vestiamo. Metto una gonna nera, delle calze per non sentire freddo, una camicia grigia e la giacca. Draco invece si veste con un paio di jeans neri, una t-shirt nera e una giacca, ovviamente, nera.
"Sai potresti provare a vestirti anche con colori diversi" gli dico io.
"Per esempio?"
"Beh, per esempio il rosso."
"Rosso!? Maty stai scherzando spero" urla lui "non potrei mai indossare quel orribile e schifoso colore".
"Pff, va bene dai" gli dico io con un mezzo sorriso in faccia.
Dopo circa mezz'ora partiamo. Abbiamo deciso di camminare fino a Diagon Alley per fare una passeggiata.
"Non vedo l'ora di scegliere il vestito..." gli dico "ho visto un negozio bellissimo quando sono tornata ad Hogwarts, dopo la visita dai miei".
Così camminiamo insieme, per le colline attorno al castello, mano nella mano, come due giovani innamorati.
Una volta arrivati al negozio di cui parlavo a Draco entriamo.
"Ciao ragazzi!" ci dice la commessa "posso aiutarvi con qualcosa?" ci chiede.
"In effetti sì" risponde Draco "la mia fidanzata sta cercando un vestito per una festa".
Mi ha appena chiamata fidanzata? Non mi aveva mai chiamato così in pubblico fino ad ora. Mi avvicino così a lui per poi baciarlo delicatamente sulla guancia.
"Eii Maty, che fai?" mi chiede sorpreso.
"No, nulla haha, avevo semplicemente voglia di baciarti" gli rispondo e lui mi sorride.

Iniziamo così a girare per il negozio per trovare il vestito perfetto per il mio corpo e dopo circa un'ora e mezzo riesco a trovarlo. Un magnifico vestito verde smeraldo che mi arriva sopra le ginocchia. Vado così nei camerini per provarlo e appena esco Draco inizia a fissarmi a bocca aperta.
"Quindi amore? Non sai più cosa dire?" gli chiedo io.
"Matynna Smith, sei semplicemente perfetta" mi dice lui.
Arrossisco per poi andare a dargli un piccolo bacio a stampo.
Successivamente paghiamo il vestito, per poi andare alla ricerca del regalo per Fred e George. Dopo qualche ora riusciamo a trovare il regalo perfetto così decidiamo di tornare ad Hogwarts.

Andiamo verso il dormitorio di Draco e inizio a preparami per la festa. Faccio una doccia per rinfrescarmi e poi inizio a mettere a posto i capelli. Opto per alcuni boccoli. Di seguito passo al trucco, faccio una linea di eyeliner e applico un po' di ombretto nero glitterato per concludere il tutto con un rossetto nude. Esco dal bagno per vedere che anche Draco si stava preparando. Si gira per guardarmi e mi sorride. "Maty sei meravigliosa" mi dice "stasera dovrò starti accanto altrimenti tutti i ragazzi della scuola ti salteranno addosso".
"tranquillo amore, riuscirò a tenerli a bada" gli rispondo.
Quando arrivano le 20:00 (l'orario di inizio della festa) ci rechiamo nei sotterranei verso la sala dove si sarebbe svolta la festa, e così entriamo.                                                                                                                        Ci sono diversi tavoli con molti alcolici, e molto gente sta fumando. L'atmosfera è molto caotica, ma mi piace, mi fa sentire viva. Draco invece si sente leggermente a disagio. Per dargli un po' di fiducia lo tengo per mano per andare poi insieme a cercare i gemelli.
"AUGURII FRED! AUGURII GEORGE!"
"Ciao Maty, ciao Draco!" dicono loro "e grazie mille di essere venuti!"
"Grazie mille per averci invitati" rispondo io sorridente.
Iniziamo così a ballare. I gemelli sono sicuramente i migliori con queste cose. Sanno decisamente divertirsi.

Dopo un po' alcuni ragazzi Tassorosso ci invitano a giocare ad obbligo e verità ed entusiasta accetto, obbligando Draco a venire con me. Ci sediamo in cerchio, assieme ad altre circa 10 persone, e iniziamo il gioco. Come primo, gira la bottiglia Ron, che si ferma su Hermione.
"Obbligo o verità" le chiede Ron.
"Obbligo" risponde Hermione decisa.
"Bene bene, dovrai bere un bicchiere intero di birra.
"UUUuu" urlano in coro tutti i componenti del gioco. Io invece ammiravo lo spettacolo restando in silenzio. Non vedo l'ora di vedere Hermione ubriaca.
Successivamente arriva il turno di Pansy, che gira la bottiglia, la quale si ferma su un ragazzo Corvonero.
"Richard,obbligo o verità" chiede Pansy.
"verità" risponde il ragazzo corvonero.
"Tra tutte le ragazze presenti a questa festa, chi ti scoperesti?" chiede Pansy a Richard.
"Beh, devo ammettere che Matynna non è male" risponde
Oddio.
Draco diventa completamente rosso in faccia dalla furia e senza pensarci due volte salta addosso al ragazzo corvonero prendendolo a pugni.
"Adesso inizia lo show" dice Pansy ridendo.
"RAGAZZI BASTA VI PREGO" urlo io.
"DRACO ASCOLTAMI".
Cerco di calmarlo, ma nulla. Continua a prendere a pugni Richard finche riesco a separarli.
"MATYNNA, NOI CE NE ANDIAMO!" mi dice Draco.
Saluto con un cenno Fred, George e gli altri.
Draco mi tiene stretta la spalla e quasi correndo mi porta nella sua stanza

"DRACO CHE COSA DIAVOLO HAI FATTO?" urlo io.
"cosa diavolo ho fatto? COSA DIAVOLO HO FATTO? HAI VISTO COME TI GUARDAVO QUEL CORVONERO" strilla lui.
"Avrebbe potuto scoparti in quel istante, se non ti avessi protetta."
Dà così un pugno allo specchio mandandolo in frantumi. Chiudo gli occhi per lo spavento.
"Ma Draco, non mi ha fatto nulla" rispondo io "ha semplicemente detto quello che pensava" gli dico cercando di rilassarlo.
"NO MATYNNA TU NON CAPISCI. NEMMENO UN RAGAZZO PUÒ GUARDARTI OK? Tu sei mia e di nessun altro."
Cerco di avvicinarmi al lui prendendo il suo viso tra le mani ma nello stesso momento mi arriva uno schiaffo in faccia.
"Oddio Maty" dice lui "non volevo Maty, ti giuro, non so cosa mi sia successo, perdonami."
I miei occhi si riempiono di lacrime e sento un nodo in gola che non mi permette di respirare.                                              
"Draco, ormai non ha senso scusarti, l'hai fatto".
E come se avessi un fuoco dentro di me che a momenti mi avrebbe fatto esplodere esco dalla stanza senza guardarmi più indietro.
—————————————-
Spazio autrice:
😳😳😳
questo è sicuramente uno dei capitoli più belli che io abbia mai scritto, mi fa spezzare anche il cuoricino
;(( Cosa pensate che succederà nei prossimi?

fino all'ultima ora||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora