Sto notando che in molti hanno cominciato a leggere questo libro senza essere passati a leggere prima il secondo.
Sono dell'idea che la lettura sia una cosa libera. Nonostante ciò però ci sono dei motivi specifici per cui ho deciso di pubblicare prima il secondo libro (prequel: Il mio peggior nemico) rispetto a quello che state leggendo ora (il terzo, nonché sequel: Il migliore amico di mio fratello), e cioè che nel secondo ci sono informazioni estremamente importanti che dovete assolutamente conoscere da un certo punto del terzo libro in poi per comprendere tutto appieno.
Senza essere a conoscenza di quelle vicende non potrete cogliere alcune cose che accadranno in questo libro.
So molto bene che tanti, una volta terminato il primo libro (Il peggior nemico di mio fratello) siano voluti correre su questo, il terzo, per scoprire come possa andare avanti la storia, pensando che il prequel (secondo libro) fosse "una cosa in più".
Io, per correttezza, vi dico che però il prequel non è "una cosa in più". Ma che, anzi, è il libro centrale (in tutti i sensi) che dovreste leggere per non perdervi davvero nulla del terzo.
Ovviamente non costringo nessuno a leggerlo, per carità! Però questa avvertenza ci tenevo molto a darvela, perché alcuni mi hanno fatto domande a cui possono trovare risposta proprio nel prequel.
Detto questo vi ringrazio ancora per l'attenzione e per l'amore che date ogni giorno a me, ai miei libri e ai miei personaggi. A nome di tutti loro vi dico grazie dal profondo del cuore. ❤️🥰🙏🏼
Al3xja 🌸
STAI LEGGENDO
Il Migliore Amico di mio Fratello
Romance[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝟑º 𝐋𝐈𝐁𝐑𝐎 Sequel de "𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎𝐑 𝐍𝐄𝐌𝐈𝐂𝐎 𝐃𝐈 𝐌𝐈𝐎 𝐅𝐑𝐀𝐓𝐄𝐋𝐋𝐎" 𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀: leggere prima "Il Peggior Nemico di mio Fratello" e "Il mio Peggior Nemico" per capire al meglio la storia. Alison, J...