Ringraziamenti ❤️

3.1K 188 60
                                    

17 giugno 2024

Oggi, dopo un viaggio che dura da ormai sei anni, possiamo mettere un punto a questa storia con la quale ci siamo tenuti compagnia tra risate, pianti e scleri.

Non ho nemmeno idea di come iniziare a ringraziarvi, perché dopo tutto l'affetto ricevuto in questi anni non so nemmeno quali possano essere le parole più adatte.

Ma ci proverò.

Il 2024 è stato un anno importante. Un anno pieno di novità, di emozioni profonde e anche di difficoltà. Ma in ogni istante ho sentito il vostro calore darmi la forza per affrontare tutto.

È uscito il cartaceo del primo libro, e siamo arrivati alla fine del terzo.

Che dire...? È stato pazzesco.
Un viaggio che ricorderò come uno dei più belli della mia vita.

Quanta paura ho avuto durante la pubblicazione del cartaceo... mi sono sempre chiesta "e se va male?" Non è stato per niente facile... anzi, ammetto di aver avuto dei veri e propri momenti stracolmi d'ansia.

Ma poi ho deciso di buttarmi. E ad oggi posso dire di aver fatto la scelta più giusta.

Vorrei ringraziare ognuno di voi, personalmente. Ma siete diventati così tanti che ancora non mi capacito di come tutto questo, che fino a tempo fa ritenevo solo un sogno, sia diventato realtà da un giorno all'altro.

E tutto solo grazie a voi.

Se anni fa mi avessero detto che questa storia avrebbe raggiunto il successo che ha oggi non ci avrei mai creduto.

Quindi non posso fare altro che dirvi grazie.

Grazie per avermi sempre supportato.
Grazie per aver creduto in me.
Ma soprattutto, grazie per aver creduto in Jace, Emma, Alison ed Heric.
Grazie perché tanti di voi sono cresciuti insieme a loro. E nel mentre, mi sono accorta di quanto anch'io sia cresciuta insieme a voi. Ho iniziato che avevo 18 anni e sto per compierne 25...

Non è facile per me, oggi, lasciar andare questa storia... non lo è per niente. Mi mancheranno ogni giorno, come so che mancheranno a voi.
Ma, come vi ho sempre detto, non ci lasceranno mai veramente.

Quando siete in difficoltà, quando vi sentite soli, sapete dove trovarli. E sapete che questa casa avrà sempre le porte aperte per ognuno di voi.

Purtroppo, quando si tratta di esprimere le proprie emozioni, mi sento un po' come Emma. Sento che avrei miliardi di cose da dire, ma non ho mai idea di come tirarle fuori.

Ed è proprio per questo che cercherò di ricambiare tutto quello che mi avete dimostrato in questi anni continuando a scrivere per voi (e sì, anche un po' per me stessa).

Spero tanto di poter incontrare ognuno di voi, un giorno, e guardarvi negli occhi. Gli stessi occhi con i quali avete letto i miei libri.

Sono certa che al loro interno vedrei riflesso uno dei miei sorrisi più grati e sinceri di sempre.

Vi voglio bene.

Con affetto,
la vostra Ale 💓

Il Migliore Amico di mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora