«Solo una cosa ti chiedo: riconquistami. Fammi innamorare ancora una volta di te e dello splendido ragazzo che sei»
Quando Taehyung aveva pronunciato quelle parole, non pensava che il moro le prendesse alla lettera, trasformandosi in un corteggiatore di prima classe.
Già dal mattino successivo Jungkook aveva iniziato la sua missione, lasciando sulla cattedra della classe di Taehyung un sacchetto con il logo della pasticceria preferita di quest'ultimo e una rosa rossa.
Il maggiore ne rimase stupito di quella piccola sorpresa, ma la cosa che gli fece sciogliere il cuore come un cubetto di ghiaccio al sole, fu il bigliettino che vi trovò attaccato allo stelo della rosa.
"Non molto tempo fa mi dissi che a volte eri costretto a saltare la colazione prima di andare a lavoro per mancanza di tempo. Ho deciso di venirti in contro: dentro il sacchetto c'è una girella alla cannella, la tua preferita...spero ti piaccia♡
Con amore,
Jungkook"
Taehyung ne rimase piacevolmente stupito di quelle parole: Jungkook si era ricordato un particolare della sua vita che per molti sarebbe stato insignificante e - mentre si trovava seduto sulla cattedra ad addentare quella gustosa girella - Taehyung si ritrovò a pensare che forse, per la prima volta, Jungkook si stesse veramente impegnando a riconquistarlo.Anche i giorni a seguire furono una continua sorpresa per il maggiore che - ogni mattina sulla propria cattedra - trovava un piccolo pensiero affiancato da una rosa rossa, ma la cosa che lo mandava in brodo di giuggiole erano sicuramente i pensieri che Jungkook gli scriveva.
"Sei quella parte di me di cui avrò sempre bisogno♡
Tuo, Jungkook"
Tutte quelle dediche le custodiva con cura, non soltanto nel proprio cuore, ma anche in una piccola scatola che nascondeva con gelosia nell'ultimo ripiano del suo armadio e - quando alla sera andava a prenderla per inserire una nuova dedica - si soffermava su quelle vecchie, emozionandosi e sentendosi amato sempre un po' di più.Aveva scoperto il lato romantico di Jungkook, e Taehyung non poté che esserne più che contento.
Quella mattina Taehyung si era presentato a scuola come al suo solito: salutando prima le colleghe e dirigendosi poi a prendere il suo solito caffè amaro alle macchinette, ma fu quando entrò nella propria classe che si accorse che qualcosa fosse cambiato: Jungkook non gli aveva lasciato nulla.
Ora, non fraintendiamoci, Taehyung non si era - e non si sarebbe mai - attaccato alle cose materiali, ma dopo quasi più di due settimane, ci aveva fatto l'abitudine nel trovare quei piccoli pensieri.
Aveva quindi rimuginato su quel fatto per buona parte della mattinata, domandandosi sul perché Jungkook non si fosse fatto vivo neanche per messaggio.
Avrà avuto sicuramente del lavoro da svolgere, ne sono sicuro. In fondo...non devo essere io il suo principale pensiero.
Tutti quei dubbi e quelle domande a cui Taehyung non riusciva a dare una risposta si cessarono però nel momento in cui sentì la tasca destra del proprio pantalone vibrare: gli era arrivato un messaggio.
Kookie♡: Oggi fai solo la mattina vero? Se così fosse ti vengo a prendere sotto casa tua nel tardo pomeriggio.
Gli occhi del giovane insegnante si allargarono a dismisura alla vista di quel messaggio.
STAI LEGGENDO
Rainbow Teacher || KookV
Fanfiction[COMPLETA E CARTACEO DISPONIBILE SU AMAZON] A volte si pensa che il primo amore possa essere quello giusto, quella persona con la quale vorresti passare il resto della tua vita. La pensava in questo modo anche Jungkook fino a quando non incontrò Tae...