EPILOGO

2.5K 216 171
                                    

Sometimes I wish that I could freeze the picture
And save it from the funny tricks of time
Slipping through my fingers all the time

Abba, Slipping through my fingers

Abba, Slipping through my fingers

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

20 anni dopo...

La stagione della fioritura dei ciliegi era da poco cominciata, facendo così colorare di un timido rosa le strade della grande Seoul, solitamente conosciuta per essere avvolta dal grigiore che la circonda tutto l'anno a causa delle sue imponenti strutture di cemento.

Lontano dalla capitale però, in prossimità della sconfinata campagna, lungo il confine con il paese nord-coreano, un'immensa distesa di prati verdi e ben curati aveva come spettacolo decine e decine di sedie di plastica pronte per un evento assai importante. E, proprio tra queste sedie, si potevano scorgere la figura di Taehyung e quella di Jungkook seguiti dalla loro piccola cerchia di persone a loro estremamente care. I due amanti, in particolare, avevano preso posto in due sedie poste tra le prime file, scambiandosi poi uno sguardo colmo d'amore e fierezza per quello che stava per avvenire. Taehyung si soffermò maggiormente negli occhi color cioccolato di suo marito, rivivendo quella gioventù colma di amore e felicità che li aveva travolti in un batter d'ali. Erano passati anni dal loro primo incontro, eppure, nonostante i primi capelli bianchi e le prime rughe avessero iniziato a spuntare sui loro volti, loro due si sentivano gli stessi giovani e innamorati di vent'anni fa.

Abbassò poi lo sguardo sulle loro mani intrecciate - sulle loro fedi - e sorrise: erano passati anni dal loro matrimonio, e durante tutto quel tempo - nonostante le incomprensioni e i litigi - Taehyung non era mai riuscito a dubitare neanche per una sola volta dell'amore che Jungkook provava nei suoi confronti: era lo stesso e identico sentimento dolce e travolgente della quale se ne era innamorato perdutamente.

«Taehyung, amore, c'è qualcosa che non va?»

Amore.

Taehyung fu in grado di sentire ancora una volta il proprio stomaco contorcersi a quella parola e si ritrovò a sorridere pensando al fatto che proprio niente era cambiato dentro di loro, neanche una virgola.

Andò a baciargli le labbra rosse e sottili prima di replicare «È tutto apposto Jungkook...stavo solo ripensando al passato» adagiò poi il capo nel suo posto sicuro: tra la spalla e il collo di Jungkook, inspirando a pieni polmoni il dolce profumo di muschio bianco che era solito caratterizzare suo marito «Ti amo ancora come la prima volta, non scordarlo mai»

«Tranquillo amore mio, me lo dimostri da anni, non potrei mai dubitarne» parlò Jungkook, aumentando di poco la stretta delle loro mani e baciandogli il capo «Ti amo anch'io» gli sussurrò infine.

Rainbow Teacher || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora