'Cause I give you all...
'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you...- John Legend, All of me
«Jimin smettila, no! Non metterò un maledetto perizoma per il mio matrimonio!» sbraitava e si spostava con fare agitato per tutta la stanza, maledicendosi mentalmente per aver avuto la geniale idea di chiamare Jimin per farsi aiutare nel giorno più importante della sua vita.
Come gli era saltata in mente quell'idea a Jimin? Come aveva potuto pensare il suo amico che lui - persona timida e riservata - avrebbe potuto indossare quell'indumento così striminzito fatto di pizzo e seta nera: era pura follia.
«E invece dovresti perché quei brutti boxer ti taglieranno la coscia di netto e ciò comporterà ad un brutto effetto del pantalone su di te» parlottò con fare saccente Jimin mentre squadrava il corpo di Taehyung vestito solo dagli indumenti superiori e un ridicolo paio di boxer dalla trama assai fantasiosa «E poi oggigiorno un sacco di uomini tra cui idol e modelli indossano il perizoma per comodità...non vedo quale sia il problema»
«Piuttosto metto gli slip, ma quella sottospecie di filo interdentale te lo puoi anche scordare» replicò ancora Taehyung mentre guardava con fare schifato e angosciato il perizoma lasciato sopra il letto matrimoniale: il sol pensiero di avere quella sottospecie di mutanda addosso gli metteva i brividi «È come se avessi l'intera mercanzia al vento...»
L'amico sbuffò sommesso prima di acciuffare l'intimo e sedersi sul materasso «Arrangiati, tanto gli slip ti taglieranno invece le chiappe a metà» brontolò poi portandosi le braccia al petto.
«Ti detesto Jimin...anzi chiamavo Lisa o qualcun'altro»
«Oh...io cambierei idea se fossi in te» il leggerlo tono da ruffiano con tanto di smorfietta annessa attirò l'attenzione di Taehyung, intento - in quel momento - a cambiarsi le mutande «Prima mentre venivo qua ho sentito le urla di protesta da parte di Jungkook»
«Ma dai, non ci credo...»
STAI LEGGENDO
Rainbow Teacher || KookV
Fanfiction[COMPLETA E CARTACEO DISPONIBILE SU AMAZON] A volte si pensa che il primo amore possa essere quello giusto, quella persona con la quale vorresti passare il resto della tua vita. La pensava in questo modo anche Jungkook fino a quando non incontrò Tae...