Avviso: In questo capitolo sono inclusi dei contenuti espliciti
Soobin varcò la soglia della casa di Yeonjun.
Si guardò attorno, ammirando l'arredamento. Poteva chiaramente indicare cosa avesse scelto Yeonjun e cosa invece Jimin. Si notava perfettamente il tocco di entrambi, donando alla casa un senso di caotico equilibrio. Al divano color pesca era contrapposta una poltrona totalmente nera, la parete color pastello entrava in contrasto con i mobili scuri. Soobin sorrise, pensando che probabilmente Yoongi preferisse di gran lunga lo stile di Yeonjun rispetto a quello del fidanzato. Per un solo istante si domandò come sarebbe potuta apparire una casa in cui abitavano solo Yoongi e Yeonjun.
"Sei sicuro che torneranno tardi?" domandò Soobin, alludendo ai due ragazzi più grandi. Yeonjun annuì, passandosi una mano tra i capelli biondi mentre sistemava alcune cose nel soggiorno. Improvvisamente, sembrava che persino lui fosse diventato nervoso. Era facile stuzzicare Soobin in altri ambienti, ma ora che davvero si ritrovavano di fronte alla possibilità reale di spostare di livello la loro relazione, Yeonjun tradiva tutta la tensione che provava.
Soobin sorrise, cercando di metterlo più a suo agio. "È molto bella la vostra casa" osservò. Yeonjun sollevò lo sguardo, sorridendogli riconoscente e grato che il ragazzo apprezzasse la sua abitazione. "Dovresti vedere la camera, è ancora meglio" ribatté, con espressione di colpo impertinente. Soobin sbuffò divertito, sollevato però di rivedere di nuovo il Yeonjun che conosceva, sicuro di sé e sfrontato.
"Allora mostramela" replicò a tono, incrociando le braccia al petto. Sorrise, notando il volto sorpreso di Yeonjun, che di certo non si aspettava una risposta così diretta in quel momento. "Vieni, direi che possiamo continuare a lavorare al progetto nella mia stanza" disse velocemente Yeonjun, apprestandosi a salire le scale per fare strada all'ospite. Soobin lo seguì diligentemente, sentendo il cuore battere più forte ad ogni scalino.
"Accomodati dove vuoi- continuò Yeonjun, una volta giunti in camera- nel frattempo accendo lo stereo, così mi puoi dare un giudizio relativo alla performance, su cui possiamo iniziare a lavorare per migliorare e affinare la proposta per Dior". Soobin annuì, consapevole che dietro quell'improvvisa professionalità di Yeonjun, si celasse in realtà un'altra intenzione.
Il ragazzo dai capelli viola si sedette sul letto, appoggiandosi all'indietro con i palmi delle mani sul materasso. Sentiva il sudore renderli più scivolosi a contatto con le coperte. Sapeva a cosa stava per andare incontro, ma sinceramente aveva accettato con rassegnazione il suo destino. A quel punto era chiaro il suo desiderio per Yeonjun, per cui non lo avrebbe più fermato se avesse deciso di portare il loro rapporto ad uno step successivo.
Yeonjun avviò la musica, poi iniziò a ballare. Lo spazio della camera da letto era limitato, ma nonostante ciò il ballerino riusciva a mantenere un fascino particolare nei movimenti, come se stesse danzando in una cornice più raffinata. Soobin si ritrovò come sempre la saliva azzerata, come ogni volta che guardava il maggiore danzare. Yeonjun si muoveva sinuosamente, sprigionando una potenza che lo attraeva con forza. Soobin continuava ad imporsi di resistere, eppure sapeva che non sarebbe riuscito a trattenersi a lungo. Yeonjun ormai lo stuzzicava ogni giorno, cercando di ottenere una qualche reazione da lui ed era chiaro che prima o poi avrebbe ceduto.
Il ballerino gli si avvicinò, appoggiando le mani sulle gambe dell'altro ragazzo, lasciandole scorrere sulle sue cosce. Era giunto il momento e nessuno a quel punto avrebbe più potuto fermarli. Soobin non riusciva a staccare gli occhi da Yeonjun, sentendo i suoi jeans farsi sempre più stretti. Il ragazzo biondo improvvisamente con uno scatto si sedette sulle sue gambe, spingendo Soobin all'indietro nel letto. La sua schiena toccò il materasso, totalmente succube del ballerino, mentre Yeonjun trovò rapidamente le sue labbra. Soobin si sciolse nel bacio, avvolgendo le sue braccia attorno ai fianchi stretti dell'altro. Il suo cuore accelerò. Era quello il momento in cui avrebbe ceduto del tutto a Yeonjun, ne era certo, eppure non riusciva a tirarsi indietro.
STAI LEGGENDO
MBTI
FanfictionUn codice può davvero stabilire chi devi amare? Taegyu Yeonbin Yoonmin