Ringraziamenti e annuncio

107 11 20
                                    

Ed eccoci giunti alla fine di questa avventura.

Quando ho iniziato a scrivere 'MBTI' non avrei mai pensato che potesse portarmi così tanto. Era quasi nata per scherzo, una riflessione divertente rispetto all'indicatore di personalità di Myers-Briggs (ebbene sì, è il vero nome dell'MBTI). E invece, siamo arrivati alla fine, dopo ben 71 capitoli.

Grazie a chiunque abbia letto questa storia, ridendo e piangendo insieme a Soobin, Yeonjun, Beomgyu, Taehyun e Kai. Grazie per aver affrontato insieme a me questa montagna russa continua di emozioni. 'MBTI' è anche, e soprattutto, vostra.

Grazie a chi ha lasciato un commento, mi rende incredibilmente felice poter scambiare opinioni con voi riguardo la storia. Grazie per aver dimostrato così tanto affetto e coinvolgimento. Non so se me lo sono meritato, ma di certo l'ho apprezzato tanto.

Grazie a chi ha letto i capitoli di questa storia quando ancora non era stata pubblicata, incentivandomi a farlo. Grazie anche alla mia soulmate, che ha realizzato la copertina di 'MBTI' e che mi continua sempre a sostenere.

Tuttavia, utilizzo questo spazio anche per un annuncio importante. Nonostante questa storia sia terminata, le mie idee e la mia voglia di scrivere non lo sono affatto. Quindi, vi do appuntamento tra una settimana esatta, sempre qui su Wattpad. Inizierà un nuovo viaggio, che spero vi possa appassionare. Ci condurrà lontano, tra le sabbie del deserto e tra i grattacieli sfavillanti, alla ricerca di qualcosa di prezioso, ma in fondo anche di sé stessi.

Vi aspetto tutti e vi ringrazio ancora di cuore.

Perché 'MBTI' si è conclusa qui, ma 'Inanima' inizia ora.

MBTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora