Crop top

175 13 34
                                    


Avviso: In questo capitolo sono inclusi dei contenuti espliciti


Taehyun sbuffò, controllando l'orologio per l'ennesima volta in pochi minuti.

Erano tremendamente in ritardo, sicuramente Kai, Yeonjun e Soobin li stavano già aspettando al solito bar. Il ragazzo spostò lo sguardo verso la camera da letto, dove provenivano i suoni concitati della voce di Beomgyu, che si lamentava di non avere nulla di adeguato da indossare.

"Sei pronto?" domandò Taehyun, a voce alta per farsi udire dal suo fidanzato. In risposta gli giunse solo un piccolo lamento. "Non ho abiti adatti per uscire" borbottò Beomgyu. Taehyun sospirò frustrato, scuotendo la testa. Non si azzardò nemmeno ad alzarsi dal divano, consapevole che l'altro avrebbe impiegato ancora parecchio tempo per prepararsi. "Per favore, indossa i primi vestiti che vedi nell'armadio- sbottò, lievemente irritato- è solo un'altra delle solite uscite insieme agli altri del gruppo, niente di eccezionale".

"Sì, ma conoscono già tutti i miei outfit, quindi non so più cosa indossare" protestò ancora Beomgyu. Taehyun scosse la testa di nuovo, stendendosi maggiormente sul divano, privo di forze. A volte Beomgyu era davvero capace di prosciugargli tutte le energie. Appoggiò un braccio sopra gli occhi, concedendosi un po' di riposo. Era rientrato velocemente dall'allenamento per non tardare all'appuntamento con i loro amici, solo per trovare però Beomgyu ancora vestito con la tuta da ginnastica che utilizzava nelle sue giornate di studio serrato.

"Sono pronto, credo" mormorò la voce del ragazzo. Taehyun sollevò leggermente la testa, dando una rapida occhiata a Beomgyu in piedi sulla porta. Effettivamente sembrava finalmente deciso a lasciare la loro casa per raggiungere gli altri al bar. Taehyun si alzò dal divano con un sospiro, sistemandosi il maglione e i jeans che aveva deciso di indossare, optando per una versione di sé non troppo ricercata. Del resto, non è che Kai avrebbe prestato attenzione ai suoi abiti e Soobin e Yeonjun sarebbero stati troppo impegnati ad amoreggiare per accorgersi di qualsiasi altra cosa.

Taehyun raggiunse Beomgyu, allungando un braccio per aprire la porta di casa ed uscire. Tuttavia, la mano si bloccò sulla maniglia, come se fosse stata congelata. Gli occhi del ragazzo dai capelli rossi si spalancarono, mentre il suo cervello registrava davvero la visione di Beomgyu di fronte a lui. "Cos'è...cos'è questo" farfugliò, senza fiato.

Beomgyu abbassò lo sguardo sul suo outfit, corrucciando la fronte preoccupato. "Non ti piace?- borbottò- l'ho comprato la settimana scorsa insieme a Yeonjun, lui ha acquistato la versione rosa. Continuava a ripetere che stavo molto bene e che tu lo avresti amato". Taehyun sbatté le palpebre, incapace di staccare gli occhi dalla figura del ragazzo. "È...è così- sussurrò- lo amo".

Il volto di Beomgyu si illuminò con un sorriso soddisfatto. Ridacchiò leggermente, mentre le sue guance si tingevano di rosso. Non era generalmente il tipo di persona che cerca l'approvazione altrui, tuttavia essere apprezzato da Taehyun era la sensazione più bella al mondo. Gli trasmetteva la giusta carica di adrenalina di cui aveva bisogno.

"Allora usciamo?" ribatté un attimo dopo. Taehyun rimase immobile, lo sguardo ancora perso sul corpo dell'altro. Beomgyu indossava dei pantaloni stretti azzurro chiaro, ma era il crop top del medesimo colore che aveva stregato Taehyun. L'orlo di cotone della maglia corta lasciava scoperta la pancia del ragazzo e Taehyun era più che certo di non aver mai visto nulla di più sexy. Certo, aveva già visto Beomgyu nudo, ma quel crop top gli provocava i brividi.

"Tyun, stai bene?" domandò Beomgyu, inclinando la testa da un lato. Il ragazzo sbatté di nuovo le palpebre, come per risvegliarsi da uno stato di trance. "Non credo proprio che usciremo stasera" replicò fermamente. Beomgyu spalancò leggermente gli occhi, sorpreso dall'affermazione del ragazzo e anche dalla decisione con cui l'aveva pronunciata. Aprì la bocca per domandare il motivo, ma l'attimo dopo era già premuto contro il muro, la schiena a contatto con la parete.

MBTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora