3.9 "Diario di Luke"

130 22 20
                                    

18 Settembre 2012

Sono tornato dalla festa.
Non riesco a definire questa serata.

Britney ed Eliah mi hanno dato un passaggio con la Jeep del padre di Ben.

Britney era bellissima,ma quel vestito era decisamente troppo corto è decisamente troppo stretto.

Eliah la stava spogliando con gli occhi,puntando il suo sguardo sulla scollatura del suo abito.

Britney se ne è accorta e ha sorriso maliziosamente.

Eliah le ha toccato una coscia e lei ha sorriso di nuovo.

La mia migliore amica,a volte,esagera.

Il capannone di Ben si trova fuori città,in piena campagna,vicino al ranch di zio Franklin.

Zio Franklin è il fratello di nonno Bernard e ha un ranch davvero bello.

Quando avevo sette anni,amavo correre per le praterie fuori città in groppa a Thunder,il mio cavallo di razza dal manto marrone.

Thunder era la mia fuga.
Thunder era le mie ali,le ali verso la libertà,che solo cavalcando riuscivo ad assaporare.

Thunder è morto due anni fa,una malattia genetica me l'ha portato via.
Zio Franklin ne ha comprato uno simile, Spider.

Spider non è veloce con Thunder.
Spider non è Thunder.

Eliah ha guidato per la statale a tutta velocità,alzando il volume al massimo e facendo risuonare nell'abitacolo una strana musica caraibica.

Britney sembrava contenta,anche quando lui le ha palpato un seno.

Non la capisco.

Non mi piace quando si comporta così.

Abbiamo svoltato a destra,proseguendo sullo sterrato per mezzo chilometro.

Una strana musica rimbombante risuonava,tanti ragazzi ubriachi si sono precipitati verso di noi.

«Eccoci»

Eliah aha aperto la portiera e ha salutato un tizio con i rasta è un piercing al naso.

Ricordo l'ago perforarmi il labbro.

Mamma e papà non lo sapevano.

Solo Nath lo sapeva,solo lui poteva saperlo.

Papà mi aveva sgridato,ma non ci avevo fatto troppo caso,era un ennesimo rifiuto,in ennesima ramanzina.

Britney mi ha salutato con la mano,dicendomi che sarebbe tornata dopo pochi minuti.

Mi sono incamminato verso il capannone in festa,cercando di riconoscere qualcuno.

Ho visto Ben.

Ben stava bevendo qualcosa da un bicchiere di plastica rosso,con cinque ragazze intorno.

Una di loro era accanto a lui e gli stava scoccando un bacio sulle labbra,nonostante fosse decisamente ubriaco.

Mi ha intravisto.

Ha riso e ha detto qualcosa di cattivo,lo so.

Una ragazza ha riso e mi ha indicato,mordicchiandosi un labbro.

Quella ragazza si stava avvicinando a me.

Mi ha afferrato per un braccio.

Ha detto di chiamarsi Lily.

1•Ruined Souls Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora