Ringraziamenti

67 13 10
                                    

Ciao sono Alessandra,la scrittrice,se così posso definirmi,di questa "storia".

Vi giuro che,appena ho cominciato a scrivere Ruined Souls,ero consapevole del fatto che pochissime persone si sarebbero,in un certo senso,affezionate a questa mia idea,nata in una giornata uggiosa mentre me ne stavo a testa in giù (letteralmente) sul divano.

Con il passare dei giorni,ho visto sempre più ragazze votate e commentare ciò che, un po' per passione un po' per disperazione,scrivevo quasi quotidianamente.

Leggere ogni singolo vostro commento mi riempiva il cuore di gioia,sentivo il fiato mancarmi e le gambe tremare.

Il mio obbiettivo è sempre stato entrare nei cuori della gente,accaparrarmi un piccolo millimetro quadrato della vostra testolina grazie a ciò che "producevo" e,devo dire, che in parte ci sono
riuscita perché raggiungere 7.2K di visite mi ha reso davvero felice e appagata.

Ci tenevo a ringraziare ogni singola anima che ha dedicato anche un secondo a questa storia,a chi si è immedesimato in Luke,Cal,Ashton o Mike,a chi ha odiato Dylan,a chi non sopporta il mio modo di scrivere e a chi lo apprezza.

Davvero,grazie.

Grazie perché sto realizzando il mio sogno di scrittrice,perché sono riuscita a terminare,per la prima volta,un mio progetto,perché ci siete sempre e perché mi sostenere in questa avventura.

Grazie davvero.

Un bacio,Alessandra.

1•Ruined Souls Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora