《So che l'ho scritto anche nello scorso capitolo, ma perfavore leggete la nota autrice😂💕》
Possibile che non ci fosse neanche un dannatissimo autobus?
Era quasi un'ora che ero uscita da casa di Cameron ed ero ancora bloccata li sotto. Nessun taxi, nessun autobus e non sapevo neanche la strada per tornare a piedi.
Ovviamente gli avevo mentito, in realtà era da un po' che non parlavo con Peter come prima.
Però in quel momento, davanti a quegli occhi che avevo amato così tanto, stavo soffrendo molto e una parte di me voleva che anche lui soffrisse. E, anche se non ne conoscevo il motivo, ogni volta che nominavo Peter lui si incupiva.Iniziai a camminare nervosamente avanti e indietro lungo il marciapiede cercando di dare un ordine alle idee.
Perché ogni volta che io e lui eravamo insieme finivo per soffrire? Perché non potevamo comportarci semplicemente come due adulti maturi?
Ad un tratto sentii il cellulare nella tasca della felpa suonare, così lo tirai fuori e accesi lo schermo.
Chiamata in arrivo da: Nash.
-Pronto?- risposi cercando di mascherare il nervosismo nella mia voce.
-Ehi Cas-cas, volevo avvertirti che sta sera non torno per cena.- disse con il suo solito tono allegro.
Io sospirai e forzai un sorriso, anche se lui non poteva vedermi.
-Ok, allora ci vediamo quando torni.- risposi.
Ci fu un attimo di pausa.
-Che hai? Hai una voce strana. Dove sei?- chiese con toni preoccupato.
Mi morsi la lingua. Nash mi conosceva troppo bene, fin da bambini non ero mai riuscita a nascondergli niente.
-Sono... da Cameron.- dissi esitante.
-Per l'amor di Dio, cos'ha fatto questa volta?- disse esasperato.
Io ridacchiai e mi sedetti su una panchina li accanto.
-Niente, sto bene. Solo... Non so come tornare a casa.- mentii.
Ci fu un attimo di pausa e poi lo sentii sospirare.
-Vengo a prenderti io.- disse alla fine.
Eaultai mentalmente tirando un sospiro di sollievo, ma poi mi morsi il labbro e scossi la testa.
-No Nash non importa, so che hai da fare.
Lui ridacchiò e io mi sentii una stupida.
-Venti minuti e sono li.
Non mi diede neanche il tempo di replicare che chiuse la chiamata. Sorrisi fra me e me e mi sedetti su una panchina ad aspettare che il mio migliore amico venisse a prendermi.
***
-Grazie ancora Nash.
Il ragazzo entrò in casa poggiando il casco della moto sul divano. Roteò gli occhi e mi scompigliò i capelli.
-Ho capito, mi hai già ringraziato un migliaio di volte. Alla prossima chiamo Clover e le dico che hai deciso di andare al suo seminario di scrittura.
Io alzai le mani in segno di resa e scoppiai a ridere.
-Comunque... dov'è che dovevi andare sta sera? Non è la prima volta che esci.- chiesi gettandomi a peso morto sul divano accanto a lui.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di noi?
Teen FictionSequel di "Quello che non ti ho detto di noi." Dopo alcuni mesi dalla fine dell'estate Cassie sta cercando in tutti i modi di lasciarsi Cameron alle spalle. Sta cercando di godersi l'arrivo al college nel miglior modo possibile. E, in un modo o nell...