Domanda più che ovvia: e adesso?
Questo è un addio?
Risposta: ovvio che no!
Scrivere è la mia vita, e non smetterò mai di farlo. Perfino quando la gente si stancherà di me e di ciò che racconto, io continuerò a rompere le palle a tutti con le mie storie.
Ed è per questo che vi dico: NON ANDATE VIA!
Per prima cosa, sappiamo che ci sono delle cose che, pur essendo passate in secondo piano, sono rimaste irrisolte. Ad esempio... Hunter e Riley? E i genitori di Cameron? E Ruby?
E poi chissà... non siete curiosi di sapere come sarà la vita di Cassie e Cameron fra qualche anno?
Per questo motivo, arriveranno dei MISSING MOMENTS!
Si, ho deciso di riservarmi questa scappatoia per quando avrò nostalgia dei nostri personaggi. Ovviamente non saranno aggiornamenti regolari, ma spero comunque che abbiate voglia di leggerli.
Invece, se questa storia vi ha stufato ma volete continuare a seguire questo mio percorso su wattpad... NUOVA STORIA!
Si gente, proprio così. Sebbene fossi un po' triste all'idea di lasciare Cassie e Cameron, allo stesso tempo non vedevo l'ora di pubblicare l'ultimo capitolo, in modo da poter iniziare questa nuova avventura con una storia a cui ormai lavoro da luglio.
Ci vuole una piccola premessa: io non sono per niente soddisfatta di "Quello che non ti ho detto di noi". Ogni volta che mi metto a rileggerlo da capo, vorrei prendermi a schiaffi da sola. Però ho la scusa che, quando l'ho iniziata, avevo solamente 13 anni. Nel frattempo sono cresciuta, e il mio modo di scrivere è maturato con me.
Quindi, se allora ero acerba, con un lessico scarso, poca esperienza e non avevo una trama ben sviluppata in testa, ora ho cercato di sopperire a tutte queste lacune. La nuova storia sarà scritta decisamente meglio e mi sono impegnata per rendere la trama più intricata e avvincente possibile.
Quindi, senza ulteriori indugi, vi presento Ethereal!
"Ethereal: qualcosa di talmente bello e puro da essere troppo perfetto per questo mondo."
Trovate già la storia e il cast sul mio profilo, e a breve (mooolto breve) pubblicherò il primo capitolo.
Spero davvero con tutta me stessa che continuerete a seguirmi. Spero che vi innamoriate di Alex e Ethan così come vi siete innamorati di Cassie e di Cameron.
Anche perchè *rullo di tamburi*... SI TRATTA DI UNA SOTTOSPECIE DI SPINN OFF!
Anzi, forse potremmo definirla quasi una "serie".
Ebbene si, QCNTHDDN, Etheral e Ikigai (una terza storia che arriverà alla conclusione di quest'ultima), saranno tutte e tre collegate fra loro. E forse chissà, magari un giorno potremo ritrovare Cameron e Cassie...
Per capire meglio, se avete voglia, potete provare a rileggere il capitolo 31.
Visto? Io l'avevo detto che programmo questa storia da parecchio tempo!
So che può sembrare folle e forse anche un po' pretenzioso. Ma io vivo per scrivere. Questo è quello che voglio fare nella vita e non so... forse programmare le cose a lungo termine mi aiuta a concentrarmi su questo mio obiettivo: diventare una vera scrittrice.
Ma se invece a voi interessava solo questa storia, io vi capisco. Grazie per essere arrivati fino a questo punto, dico sul serio.
Per tutti gli altri... ci vediamo molto presto!
Con amore,
Un'Arianna pronta a mettersi nuovamente in gioco🦊🌹
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di noi?
Teen FictionSequel di "Quello che non ti ho detto di noi." Dopo alcuni mesi dalla fine dell'estate Cassie sta cercando in tutti i modi di lasciarsi Cameron alle spalle. Sta cercando di godersi l'arrivo al college nel miglior modo possibile. E, in un modo o nell...