Clover indossava dei calzini alti gialli a pois.
Sopra i calzini alti gialli a pois aveva messo dei jeans arrotolati sulle caviglie, delle All stars bianche e un maglioncino corto grigio con scritto "Femme Power", sopra ad una canotta bianca.
Quella mattina io non ero una ragazza che era stata quasi violentata due volte o che era stata appena catapultata in un romanzo di Sarah Dardikh, ma una semplice studentessa universitaria che sorseggia una cioccolata calda in un bar fuori dal campus, mentre osserva i vestiti di dubbio gusto che indossa la sua migliore amica.
Si, era decisamente una bella giornata.
Ad un tratto la porta alle spalle di Clover si spalancò, e l'altra mia migliore amica— quella che fortunatamente non si vestiva come se fosse appena fuggita da un circo gestito da femministe—fece il suo ingresso nel bar.
Fece vagare il suo sguardo fra i tavoli e, non appena ci vide, venne verso di noi camminando in maniera strana, quasi zoppicando. La osservai confusa fino a quando non si sedette di fronte a me, accanto a Clover.
Quest'ultima prese un sorso di thè, lanciò un'occhiata alla ragazza accanto a se, e mandò giù la bevanda calda.
-Hunter?- chiese con tono pacato.
Vidi immediatamente le guance di Riley cambiare colore ed entrambe ci voltammo di colpo verso la nostra amica-indovina.
-Si può sapere come diavolo fai?- esclamò lei con voce più acuta del normale.
-Aspetta, hai fatto sesso con Hunter?- esclamai io.
-E poi come hai fatto a capire che fosse Hunter?- chiese ancora lei.
-Ma mi spieghi perché quando lo abbiamo fatto io e Cameron ti sei alzata e lo hai urlato per tutto il locale, e a lei quasi lo sussurri? Mi sento offesa!- ribattei io.
Clover rimase impassibile, sorseggiando tranquillamente il suo thè alla vaniglia. Ci guardò come se fossimo due povere sprovvedute che non capiscono niente. Per un secondo mi sentii come Watson quando Sherlock Holmes gli spiega com'è arrivato alla conclusione di un'indagine.
-Sei entrata zoppicando, quindi o hai fatto cose... "spinte", oppure hai iniziato a fare equitazione. Seconda cosa, indossi gli stessi vestiti di ieri e sei struccata, oltre al fatto che hai addosso un profumo maschile. In questo caso, è ovvio che sia stato Hunter. Voglio dire, si sentiva la tensione sessuale fra di voi a miglia di distanza. Detto questo... cosa ci siamo perse? Da quando tu e Hunter uscite insieme?
Le guance della mia amica divennero ancora più rosse.
-Noi non usciamo insieme. Ieri sera sono andata a casa sua perché dovevamo vedere il quinto episodio della saga di Stars Wars e lui ha iniziato a dire che secondo lui Chewbecca dovrebbe stare con la principessa Leila. Allora io ho risposto che uno Wookiee alto due metri non può stare con Leila Organa. Primo, perché sono due specie diverse, e secondo perché, insomma, prova ad immaginare che sforzo avrebbe dovuto fare per baciarla. Lui ha detto che l'altezza non era poi un così grande problema e che sarebbe stato come se lui avesse baciato me. Al che io gli ho detto che lui, essendo una montagna umana, si sarebbe spaccato la schiena se avesse provato a baciare me, la regina dei sette nani. Solo che credo l'abbia presa più come una sfida, perché ha subito iniziato a rincorrermi per tutto l'appartamento cercando di baciarmi. Sfortunatamente mi ha raggiunta quasi subito e mi ha baciata. Okay, a mia discolpa posso dire che Hunter bacia come un dannato dio greco e io non baciavo un ragazzo da quando ho rotto con Blake. Una cosa tira l'altra e... niente, è successo.- finì rubando un sorso della mia cioccolata.
Io e Clover ci scambiammo un eloquente sguardo da pazze psicopatiche shipper, che volevano dire rispettivamente "oh mio Dio io lo sapevo! Rinter is real!" e "devo trovare Hunter e terrorizzarlo con una minaccia alla lei è la mia migliore amica, se la ferisci ti ammazzo".
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di noi?
Teen FictionSequel di "Quello che non ti ho detto di noi." Dopo alcuni mesi dalla fine dell'estate Cassie sta cercando in tutti i modi di lasciarsi Cameron alle spalle. Sta cercando di godersi l'arrivo al college nel miglior modo possibile. E, in un modo o nell...