Ringraziamenti

3.3K 105 33
                                    

Ebbene si, gente. Ci siamo arrivati.

Ci sono troppe cose che vorrei dirvi. Cose su di me, su di voi, su Cassie e Cameron...

Ma non voglio tediarvi con i miei discorsi da sentimentalista. Non voglio annoiarvi dicendovi quanto tutto questo sia merito vostro. Merito tuo, che sei arrivato fino a questo punto.

Siete tanti, più di quanti mi sarei mai aspettata, e vorrei potervi ringraziare tutti, ognuno per uno.

Vorrei ringraziare @kkissfull, per essere colei che mi segue da più tempo di tutti e che ancora mi sopporta.

@S_Paigelyn, per non avermi fatta fuori, nonostante le continue minacce.

@noeminuoto, per tutti i suoi commenti controcorrente, sempre e comunque.

@frisa2000, per ogni volta che sono caduta dal letto in preda alle risate, grazie a lei e ai suoi commenti.

@flaxfalc03, perchè siamo riusciti ad arrivare alla fine senza che mi abbia spedita a calci in Messico.

@Robygraph, per tutti gli scleri che ormai la contraddistinguono. Oltre alla sua velocità nel leggere i nuovi aggiornamenti.

E, ovviamente, @vaccariasia, che con i suoi commenti e messaggi mi ha sempre spronata ad andare avanti.

Infine, non smetterò mai di ringraziare @leonilde-narciso, ovvero colei da cui tutto è partito. La persona che ha ispirato la nostra Cassie.

Grazie.

Sappiate che non lo dico solo per fare bella figura, sono seria quando dico che, senza di voi, Cassie e Cameron non sarebbero niente.

Voi fate parte di questo mondo tanto quanto me.

Quindi non posso fare altro se non quello di dirvi grazie. Mille volte grazie.

Con tutto l'effetto che una piccola autrice su wattpad può offrire, io vi saluto.

Vi voglio bene, caramelline mie.

Un ultimo "Alpaca e caramelle mou a tutti quanti"!

A presto,
Arianna🌹🦊

Ti ricordi di noi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora