25 💣

1.6K 155 3
                                    

«Ti va di assaggiare come sono venuti i nostri muffin?», domandò Serin, mostrando al ragazzo i due muffin che teneva nelle mani poi azzardò un sorriso che venne ricambiato all'instante e questo servì a farle colorare di rosso le guance.

«Certo perché no», Minseok picchiettò una mano sul copriletto per farle capire di sedersi al suo fianco poi si infilò il cellulare in tasca in attesa di un suo movimento.

La ragazza si mosse velocemente sino a sedersi al fianco del ragazzo. Il suo cuore batteva spropositatamente nel petto e le sue guance diventavano, ogni secondo che passava, sempre più rosse e accaldate.

Con un leggero timore, passò il muffin a Minseok che la ringraziò con gentilezza, sfiorandole il palmo della mano con le sue dita lunghe e affusolate, cosa che la fece arrossire all'istante e balbettare un «prego» che uscì tremolante e soffiato.

«C-chissà se quello che sto per mangiare è stato fatto da te, oppa», farfugliò Serin, azzannando un pezzo di muffin per poi gemere di piacere poiché era uscito buonissimo.

Il rapper ridacchiò davanti al sorriso contento della ragazza. «Magari io sto per mangiare il tuo», ribatté lui, azzannando a sua volta un pezzo di dolce e sorridendo felice perché era veramente buono, «È buonissimo», farfugliò con una mano davanti alla bocca per evitare di sputacchiare in giro.

«Molfo bufono», Serin non fu tanto intelligente quanto Minseok da portarsi una mano davanti alla bocca quindi sputacchiò un pochino davanti a sé, cosa che la fece sprofondare dalla vergogna, coprendosi con le mani il volto in fiamme, «Che imbarazzo.»

«Tranquilla,» Minseok fece una piccola pausa, addentando nuovamente un pezzo di muffin, «Serinie, posso chiederti una cosa?», chiese infine, facendo sussultare la ragazza che si strozzò con l'aria e divenne all'istante rossa come un peperone.

Il ragazzo diede un leggero colpo sulla schiena alla ragazza che tornò finalmente a respirare, «Tutto bene?»

«Sì, scusa. Comunque chiedimi tutto quello che vuoi, oppa.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora