125 💣

1.1K 121 22
                                    

Era arrivato il tanto atteso compleanno di Minseok e le cose fra lui e Serin andavano a gonfie vele. Si amavano sempre di più, e ogni secondo che passava, sentivano e capivano di stare insieme alla persona giusta perché riuscivano a capirsi con un semplice sguardo o gesto, cosa che molto spesso valeva più delle parole stesse.

Per quanto riguardava Roman e la foto sexy di Serin era stato tutto risolto appena poche ore dopo la pubblicazione sul profilo del rapper. La giovane coppia aveva raccontato, sul social del ragazzo, come stavano in realtà le cose, ovvero che l'ex ragazzo di Serin aveva hackerato il profilo di lui per postare quella immagine per cercare di separarli, ma ovviamente non c'era riuscito.

«Oppa, buon compleanno», esclamò Serin, lanciandosi sul suo fidanzato ancora nel mondo dei sogni, il quale sobbalzò per lo spavento appena lei gli fu addosso.

Minseok mugugnò qualcosa ancora mezzo addormentato poi sbadigliò rumorosamente mentre la ragazza prese a lasciargli brevi baci lungo la mandibola e il collo.

«Buon compleanno, amore mio! Non sei felice di festeggiare?», gli domandò tra un bacio e l'altro mentre lui pian piano si risvegliava dal coma profondo in cui era e per cui doveva ringraziare la sua fidanzata, dato che lo aveva tenuto sveglio fino a tardi per guardare tutte e due le stagioni di Stranger Things.

«Ho sonno», biascicò con la voce impastata dal sonno, stropicciandosi adorabilmente gli occhi con i pugni.

«Dai, amore!! È il tuo compleanno e devi ancora prepararti», Serin incominciò a strattonarlo da un braccio per poi aiutarlo a mettersi a sedere sul letto.

I capelli castani di Minseok era tutto arruffati e spettinati, tanto che andavano in ogni parte e i suoi bellissimi occhi color cioccolato erano lucidi, così come la sua pelle chiara. Sembrava un angelo ed era adorabilmente bello.

«Dammi due minuti poi mi alzo», farfugliò il rapper, fregandosi una mano sulla fronte per poi sbadigliare ancora.

«Due minuti. Non un secondo di più», Serin lo baciò a fior di labbra poi scappò in cucina ad aiutare Jisoo con la torta di compleanno.

I'M BACK, BITCHESS!!!

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora