«Hyung!!!», piagnucolò Jimin correndo incontro a Minseok che si scansò all'ultimo secondo, guardando poi malamente Namjoon che alzò gli occhi al cielo e sospirò.
«Perché Jimin è già ubriaco?», chiese il rapper, mentre Serin andò a stringere la sua mano in quella di lui, dato che stava morendo dall'imbarazzo.
Era la prima volta che incontrava i suoi cantanti, ballerini e rappers preferiti quindi era molto ansiosa e il suo stomaco sottosopra n'era la prova.
La ragazza si aggrappò con forza al braccio del suo fidanzato, nascondendosi dietro di lui mentre le sue guance diventarono, pian piano, sempre più rosse.
«Non sono ubriaco, sono solo felice di vederti e finalmente di conoscere Serin-ah!», esclamò Jimin, arricciando le labbra carnose e sempre rosee in una smorfia molto tenera.
Serin arrossì bruscamente quando pensò a quanto fosse bello e dolce Jimin poi mordicchiandosi il labbro inferiore, si spostò da dietro la schiena di Minseok e si presentò al cantante e ballerino con un timido sorriso.
«P-piacere, i-io sono Serin», esclamò balbettando lei mentre Minseok al suo fianco ridacchiò poi le lasciò un bacio sulla testa ed infine andò a salutare Namjoon con un abbraccio caloroso.
«Sei così piccina e bella», Jimin le sorrise radiosamente, riducendo gli occhi a delle sottili mezzelune mentre le sue guance si colorarono di un leggero rosa pesca.
Il rapper tornò al fianco della sua ragazza e le cinse la vita possessivamente, avvicinandola poi al suo petto, «Sì, be', è la mia ragazza quindi più le state lontano, meglio è.»
Serin sussultò per l'imbarazzo mentre con entrambe le mani andò a coprirsi il viso, rosso come un pomodoro maturo, «Oppa...», farfugliò a disagio.
Namjoon scoppiò in una fragorosa risata, mettendo in mostra le sue adorabili fossette poi si avvicinò alla coppia e infine diede una pacca sulla schiena all'amico che grugnì mentre Jimin gonfiò le guance, offeso.
«Tranquillo hyung, nessuno te la porterà via. Quindi sei un gelosone, eh?», lo prese in giro il rapper e nonché migliore amico di Minseok.
Jimin passò lo sguardo da Minseok a Namjoon poi mostrando un sorrisetto furbo, abbracciò all'improvviso Serin, la quale emise un mezzo gridolino pieno di vergogna mentre i battiti del suo cuore aumentarono a dismisura.
«Quindi Minnie-hyung è un tipo geloso? Chi l'avrebbe mai detto!», ridacchiò Jimin, lanciando con lo sguardo, una sfida al diretto interessato che lo fulminò all'istante.
Minseok incrociò le braccia al petto e aggrottò le sopracciglia, accigliato. «Avete finito di prendermi per il culo? Sì, sono geloso di Serin. Sono molto geloso quindi Jiminie levati da lei o giuro che ti raso a zero», puntò un dito, con fare minaccioso, contro a Jimin che fulmineo si staccò da Serin e ridacchiò, grattandosi la nuca.
Serin ridacchiò a sua volta, lasciando poi un bacio sulla guancia al suo ragazzo che prese subito colore, «Il mio adorabile gelosone.»
►◄
moonserinie ha postato una foto
Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, cassiestephens_, parkzachary, parkchimchim, namjoon.rm e 2.567 persone
moonserinie giuro che non sto sclerando come una pazza, giuro 😂 💓
[Persone taggate: @parkchimchim]
Visualizza tutti e 121 i commenti
username1 OH CAZZO JIMINNNNNN
parkchimchim finalmente sono riuscito a conoscerti, Serinie! 💞
parkzachary io non ho parole... solo: ANCHE IOOOOO
namjoon.rm la prossima volta facciamo una foto anche noi 😎
moonserinie @namjoon.rm ovvio che sì!
cassiestephens_ oh mio dio ma quanto è figo????
username2 quanto sei fortunata 😭
choiminseok93 non ti dimenticare di me 😢
moonserinie @choiminseok93 come potrei mai dimenticarmi dell'amore della mia vita???? 💘
choijisoo @choiminseok93 ma quanto sei geloso, fratellone? HAHAH 😂
parkchimchim @choijisoo troppo 😂
choiminseok93 @choijisoo @parkchimchim andate a cagare! tutti e due. 😒
- 10
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Ficção AdolescenteDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...