83 💣

1.5K 168 43
                                    

«Serinie,» mormorò Minseok sulle labbra della ragazza senza staccare le mani dai suoi fianchi, «vorresti diventare la mia ragazza?», le domandò in un sussurrò mentre i battiti del suo cuore aumentarono nuovamente.

Serin lo sentì perfettamente e per quello, le divennero subito gli occhi lucidi e il suo sorriso si ingigantì e anche a lei, come al ragazzo, aumentarono i battiti cardiaci, «Sì! Sì! Mille volte sì!», gridò, gettandogli le braccia al collo.

«Non puoi nemmeno immaginare come mi sto sentendo in questo momento», farfugliò lei rossa in volto, continuando a tenere il suo sguardo bene saldo in quello lucido di lui.

Lui le mostrò un mezzo sorriso, «Lo posso immaginare eccome perché mi sento come te. Ho il cuore a mille e lo stomaco sottosopra», detto quello intrappolò nuovamente le labbra della ragazza con le sue in un dolcissimo bacio che fece venire le vertigini ad entrambi.

Serin lo riempì di brevi, ma teneri baci a stampo, facendo scontrare di tanto in tanto i loro nasi e accarezzandogli costantemente le gote bollenti.

Si sentiva al settimo cielo. Era appena diventata la fidanzata di Choi Minseok ed era l'unica cosa che le importava in quel momento perché lui era tutto ciò di cui aveva bisogno.

«Sono così felice, oppa.»

«Anche io, piccola mia

🌈 Angolo Julis
E finalmente i #Minerin sono ufficialmente una coppia 🎊

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora