65 💣

1.5K 161 18
                                    

Stavano passando lungo il lungo mare, tenendosi per mano e parlando di quanto fosse stata lungo ed estenuante il complemento del mixtape mentre i loro sguardo ogni tanto si incrociavano e timidi sorrisi comparivano sui loro volti.

«Grazie per avermi inviata ad uscire», disse timidamente Serin fermandosi davanti al ragazzo per poi buttarcisi addosso e abbracciarlo fortemente a sé, «Grazie di avermi pensata.»

«Sei sempre nei miei pensieri, Serinie», bisbigliò Minseok, avvolgendo le sue braccia intorno al corpicino magro della ragazza che sorridendo felicemente, affondò il viso nel suo petto, stringendo con maggior forza i pugni intorno alla stoffa del suo cappotto.

«Mi rendi così felice, oppa, dico sul serio», Serin ridacchiò, alzando di poco il viso per poi appoggiarlo sulla spalla del ragazzo e avvicinarlo al suo collo, dove annusò il suo buon profumo, chiudendo gli occhi e rilassandosi in quell'abbraccio.

Il ragazzo sentì il suo cuore aumentare di battito e le sue guance saldarsi così tanto, da percepire caldo in tutto il viso poi abbozzò un timido sorriso gommoso, «Anche tu, piccolina. Sono così felice di averti conosciuta, sei una buona amica.»

La ragazza sentì un tuffo al cuore all'udire la parola amica poi lentamente si staccò da lui e gli diede un leggero pugnetto su un braccio, facendolo ridacchiare leggermente confuso.

«Farei di tutto per un mio amico», marcò bene su quella parola, lanciando uno sguardo al cielo stellato, «Che ne dici se andiamo a berci una cioccolata calda? Conosco un piccolo bar che fa una cioccolata buonissima!»

Minseok sorrise. Le mostrò un dolcissimo sorriso gommoso poi annuì, «Sì, ho proprio voglia di cioccolata.»

«Bene, allora andiamo!»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora