Se fosse stato per i due ragazzi, avrebbero passato quella settimana sdraiati tutto il tempo sul letto di Serin, a baciarsi, a coccolarsi e a fare l'amore, ma le sorelle Williams avevano deciso di stravolgere completamente i loro piani.
Ecco perché in quel momento Serin e Minseok si stavano cambiando alla velocità della luce. Lucky aveva organizzato una cena con i loro rispettivi fidanzati per stare tutti insieme e per far conoscere a Minseok anche gli altri due ragazzi.
«Non posso crederci che Lucky ci abbia avvisati poco prima di uscire. Io devo ancora truccarmi e porca di quella troia, ho finito lo shampoo a secco. Come faccio con i miei poveri capelli?», sbraitò la ragazza coreana nel panico, lanciando abiti dappertutto e facendone finire alcuni in testa al suo ragazzo.
Il rapper ridacchiò poi lanciò sul letto quel maglioncino con cui lei lo aveva colpito in faccia, «Per i capelli usa il borotalco. Funziona... Non come lo shampoo a secco, ma funziona», le comunicò lui, infilandosi degli anelli nelle lunghe dita affusolate.
«Borotalco!», esclamò Serin con esaltazione poi come una furia, uscì dalla camera da letto e si fiondò in bagno a cercare l'oggetto tanto desiderato in quel momento, continuando però a mandare maledizioni a Lucky per non averli avvisati prima.
Dopo una decina di minuti, la ragazza tornò con la testa completamente bianca, una spazzola in mano e un broncio adorabile sulle labbra, «Ti andrebbe di spazzolarmi i capelli?», domandò al suo fidanzato, già vestito e preparato.
Minseok le avvolse un braccio intorno alla vita e la tirò verso di sé, facendola poi sedere sulle sue cosce, «Forza piccola, dammi la spazzola.»
Serin gliela passò e le sue guance divennero più rosse, quando lui incominciò a spazzolarle i capelli con lentezza e attenzione, facendola rilassare. Adorava farsi spazzolare i capelli, cosa che non succedeva da quando aveva lasciato casa sua per trasferirsi in quell'appartamento con Lucky e Mallory.
«Sembri un piccolo marshmallow», ridacchiò Minseok, continuando a spazzolarle i capelli mentre il borotalco continuava a scendere come una pioggerellina fitta; purtroppo per lui, sui suoi pantaloni che avrebbe dovuto cambiare o bagnare per far andare via tutta quella polvere bianca e profumata.
La ragazza ridacchiò a sua volta poi gonfiando le guance, voltò il viso a tre quarti verso di lui e sorrise, «Il marshmallow più buono che esista, vero?»
«Il più buono e il più dolce», Minseok le lasciò un bacio a fior di labbra poi tornò a darle un colore normale ai suoi capelli che sembravano ancora un misto fra bianco e grigio e, dannazione, lei era castana.
🌸 Angolo Julis
Da domani probabilmente non riuscirò più ad aggiornare le altre storie perché, non so per quale motivo, mi sta scadendo word e quindi non posso scrivere 😣😓😧
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Teen FictionDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...