132 💣

1.1K 110 7
                                    

Era arrivata la sera del concerto di Minseok e Serin era elettrizzata, ma allo stesso tempo triste perché voleva dire che il giorno dopo il suo ragazzo sarebbe ripartito per la Corea.

«Amore, una selfie pre-concerto», Serin entrò nel camerino del suo ragazzo come un uragano, trovandolo intento a sorseggiare una bevanda — sicuramente caffè ghiacciato —mentre controllava qualcosa sul suo cellulare.

Minseok alzò lo sguardo dal suo cellulare e sorrise con felicità e con un pizzico di ansia, la sua fidanzata che ricambiò immediatamente, baciandolo sulle labbra.

Il ragazzo capì subito che dietro a quel dolce sorriso, stava nascondendo una grande tristezza che anche lui stesso stava provando perché quello era il loro ultimo giorno insieme poi sarebbe dovuto ripartire per la Corea.

«Tutto quello che desidera la mia ragazza», Minseok si alzò dalla poltrona su cui era seduto, baciò un'altra volta la sua ragazza poi quest'ultima prese in mano il cellulare e entrò nella fotocamera e dopo essersi messi in posa, scattò la foto.

«Ma quanto siamo belli!», strillò lei con entusiasmo, cercando di non pensare alla fitta di tristezza che il suo cuore aveva appena subito nel riguardare quella foto. L'ultima per chissà quanto tempo.

«Molto belli, piccola mia», Minseok afferrò Serin per i fianchi e la fece voltare verso di lui poi la tirò contro il suo petto e la coinvolse in un grande abbraccio che aveva più significati delle parole stesse.

Un abbraccio che significava "ci sarò sempre, anche se distanti". Un abbraccio che significava "ti amo e lo farò sempre". E uno che significava "godiamoci questo momento fino all'ultimo secondo".

La ragazza ricambiò con disperazione l'abbraccio, soffocando a stento un singhiozzo nel petto del suo fidanzato, «Fino all'ultimo secondo, amore mio.»

►◄

moonserinie ha postato una foto

Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, parkzachary, cassiestephens_, lizzyevansx, parkchimchim e 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, parkzachary, cassiestephens_, lizzyevansx, parkchimchim e 2.754 persone

moonserinie selca pre-concerto... 💓 chi è elettrizzata come la sottoscritta? ⚡

[Persone taggate: @choiminseok93]

Visualizza tutti e 153 i commenti

username1 ywffjsdka finalmente vedrò Minnie-oppa dal vivo!!!

choijisoo che rabbia che non sia potuta rimanere fino alla fine 😔 mi manchi già Serinie 💔

moonserinie @choijisoo anche tu mi manchi, unnie 😭

username2 siete così belli insieme 😍

username3 questa foto è diventata lo sfondo del mio cellulare haha 💞

lizzyevansx fjskkfhd 😍

parkzachary ci siamo anche io e Lottieee 🎊 🎊

mallory156 divertitevi più che potete 💖

moonserinie @mallory156 certo mammina 💗

choiminseok93 💘 💖 💗 💞 💓

moonserinie @choiminseok93 amore mio ti ho contagiato hahaha

►◄

moonserinie's instastories

moonserinie's instastories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora