La strada di Maddison Town erano sempre affollate e trafficate, cosa che Serin detestava moltissimo perché doveva sempre fare a zigzag tra le persone per evitare di venir colpita di continuo.
Alzando gli occhi al cielo e scrutando il cielo grigiastro e ricoperto di nuvoloni di quel giorno, la ragazza aumentò il suo passo, pensando alla proposta di Manuel Patterson e alla reazione quasi spropositata di Cassie. Infatti era quel quasi a preoccuparla. E se la sua amica avesse ragione e lui volesse solamente portarsela a letto? Del resto prima di quel momento, lui non le aveva mai rivolto la parola. Okay, che era stata fidanzata fino a poche settimane fa con Roman, ma non capiva perché ora e perché la sua amica si fosse alterata così tanto.
Passandosi una mano nei capelli spettinati e leggermente gonfi per via dell'umidità di cui era impegnata l'aria, sbuffò sconsolata. Non sapeva cosa fare, e poi se anche dovesse accettare di uscire con lui, mica ci sarebbe andata a letto. Non era così stupida da cedere a un sorriso ammiccante o a qualche parola dolce da parte sua.
Non sarebbe andata a letto con nessuno perché non era interessata al sesso occasionale e nemmeno le piaceva l'idea di poterlo fare. Era una così non da lei.
Una volta che si fu allontanata abbastanza dall'università, estrasse il suo cellulare e scrisse un messaggio a Minseok per parlargli di quanto era successo poco prima e perché voleva anche un suo consiglio, dato che si considerava suo amico e magari sarebbe anche riuscita a far uscire la sua gelosia nei suoi confronti. Anzi, ci sperava davvero tanto.
Ridacchiò quando vidi che le aveva già risposto, con un messaggio pieno di cuoricini. Lo aveva proprio contagiato con la sua mania di usarne più di uno. Tenero, pensò sorridendo dolcemente.
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Fiksi RemajaDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...