Minseok era ansioso per il suo compleanno e per la piccola festa che Serin e Jisoo gli avevano organizzato, ma allo stesso tempo desiderava solamente tornare a dormire per dimenticarsi dal fatto che fosse diventato un anno più vecchio.
Serin strillò il suo nome dalla cucina quindi svogliatamente, si tolse il cuscino dal viso e poi lentamente si alzò dal letto e andò in bagno a sciacquarsi il viso e a darsi una sistemata.
Una volta cambiato e svegliato del tutto, il ragazzo si diresse verso la cucina, ma due piccole mani si posarono sui suoi occhi ancora leggermente assonnati.
«Buon compleanno fratellone», Jisoo ridacchiò, camminando alle spalle di suo fratello, tenendo costantemente le mani su suoi occhi.
Minseok abbozzò un sorriso, grato poi appoggiò le proprie mani su quelle della sorella, «Grazie sorellina, ma ora potresti togliermi le mani dagli occhi? Vorrei vedere, sai com'è», bofonchiò infine.
Jisoo scosse il capo, anche se lui non poteva vederlo poi si scambiò un'occhiata con Serin che stava davanti a loro e che si stava trattenendo dal ridere. Dopo aver avuto il suo consenso, tolse le mani dagli occhi di Minseok, il quale sfarfallò le ciglia poi li spalancò, in un'espressione sorpresa.
«Buon compleanno, amore mio», davanti a lui c'era Serin che teneva in mano una bellissima torta al cioccolato fatta in casa e con un dolcissimo sorriso stampato sulle labbra.
Minseok si portò una mano davanti alla bocca per lo stupore poi fece un passo in avanti verso la sua ragazza, «Io non so cosa dire...», era a corto di parole.
Sentiva solamente il suo cuore battere impazzito nel petto e gli occhi farsi lucidi dalla felicità. Aveva una ragazza meravigliosa al suo fianco.
«Non devi dire niente, solo spegnere le candeline e pensare a un desiderio che vorresti si avverasse», rispose Serin, dondolandosi sui talloni e continuando a sorridere con dolcezza al suo fidanzato.
«Ho già tutto ciò che desidero», fece una piccola pausa, sentendo il cuore sciogliersi alla vista degli occhi lucidi di Serin poi si avvicinò maggiormente a lei e soffiò sulle candeline.
«Vorrei altri cento compleanni come questo. Con me. Con te. Con il nostro amore. Dove devo firmare?», domandò infine Minseok poi premette la sua bocca su quella di lei, sorridendo nel bacio. Serin ricambiò, facendo scontrare i loro nasi e dimenticandosi completamente dal fatto che c'era anche Jisoo nella stanza.
«Altri cento, amore mio.»
►◄
choijisoo ha postato una foto
Persone a cui piace choiminseok93, parkchimchim, lalisa_, moonserinie, yourhope, eatjin, namjoon.rm, kimtaehyung, goldenjk e 18.521 persone
choijisoo buon compleanno fratellone mio 💘
[Persone taggate: @choiminseok93 @moonserinie]
Visualizza tutti e 1.637 i commenti
minerinfans BUON COMPLEANNO OPPA #HappyMinnieDay
parkchimchim @choiminseok93 buon compleanno hyung!
lalisa_ il vecchio Minseok fa gli anni HAHA
yourhope @choiminseok93 buon compleanno ☀
eatjin anche io voglio assaggiare la torta!!
eatjin buon compleanno Minseokie!
username1 che belli che sonoooo
username1 AUGURI OPPA
namjoon.rm @choiminseok93 buon compleanno vecchio mio!
moonserinie sono la ragazza più fortunata del mondo ad avere @choiminseok93 nella mia vita. Oggi è il suo giorno, il suo compleanno ed io ho la fortuna di festeggialo con lui, sperando di passarne altri cento insieme. BUON COMPLEANNO AMORE MIO. TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE.
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Teen FictionDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...