123 💣

1.2K 131 9
                                    

choiminseok93 ha postato una foto

Persone a cui piace eatjin, namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace eatjin, namjoon.rm, yourhope e 194.674 persone

choiminseok93 la mia ragazza è così sexy 😏

[Persone taggate: @moonserinie]

Visualizza tutti e 25.134 i commenti

lucky_williams MA CHE CAZZO FAI??? COSA CAZZO PUBBLICHI QUESTE FOTO?

choijisoo MINSEOK!!!!!

hater1 cazzo, era ovvio che fosse una troia.

hater2 P U T T A N A

hater3 ammazzati che è meglio @moonserinie

mallory156 TU SEI UN UOMO MORTO, CARO MIO.

cassiestephens_ ^OH SÌ, NON DOVEVI FARLO.

hater4 ecco come ha fatto ad entrare nelle grazie di Minseok, facendosi scopare. Che puttana!

minerinfans @hater1 @hater2 @hater3 @hater4 VOI SIETE MALATE.

moonserinie MA COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?

►◄

Serin uscì dal bagno e corse come una pazza in cucina, dove trovò Minseok intento a preparare la colazione, ignaro di ogni cosa.

«Come hai potuto? Come hai potuto farmi questo?», sbottò lei mentre i suoi occhi divennero lucidi per via delle lacrime che con prepotenza chiedevano di uscire.

Minseok sobbalzò, totalmente preso alla sprovvista dal suo tono di voce e dalle sue accuse poi si voltò verso di lei e la guardò sconvolto.

«C-che cosa stai dicendo? C-cos'ho fatto?», domandò preoccupato, provando ad avvicinarsi a Serin, ma lei indietreggiò, poi abbassò lo sguardo verso il pavimento e strinse le braccia al petto, sentendosi ferita da quell'ultimo post su instagram.

«La foto! La foto che ti avevo inviato per sbaglio la prima volta. Tu... Tu l'hai pubblicata su instagram. Come hai potuto?», domandò, continuando a singhiozzare e sentendo lo stomaco rivoltarsi per la rabbia e il nervoso.

Tutti le stavano dando della puttana solamente per una foto che aveva fatto per il suo ex ragazzo. Che aveva fatto per quel bastardo di Roman... Lui... Lui sapeva hackerare i computer e i cellulari, porca troia!

«Ma se non l'ho nemmeno toccato il cellulare e or— Cazzo, non riesco ad entrare nel mio account», sbroccò il ragazzo, vedendo che era stato cacciato fuori dal suo account instagram e che anche provando a reinserire la password, gli diceva che era sbagliata.

«Serin... Io non ho postato niente. Quella foto l'ho cancellata appena me lo hai chiesto. Io... Io non ti farei mai una cosa del gener—»

Serin si tuffò fra le sue braccia e affondò il viso nel suo petto, sentendosi terribilmente in colpa per averlo accusato senza nemmeno dargli il tempo di esprimersi.

Si staccò di poco da lui e in quel momento, Minseok notò che i suoi occhi erano infuocati dalla rabbia e i denti digrignati con forza quindi le accarezzò una guancia per farle capire che non era incavolato o quant'altro con lei, ma Serin non smise di avere quell'espressione terrificante sul viso.

Era stato quel bastardo di Roman perché solo lui poteva avere ancora quella foto e perché era un hacker. E gliel'avrebbe fatta pagare.

«So chi è stato e giuro su Dio che ora lo faccio fuori», sibilò velenosamente contro il petto di Minseok, stringendo le braccia intorno alla sua schiena poi gli chiese scusa per averlo aggredito subito, ma lui le baciò semplicemente la fronte e sorrise contro la sua pelle.

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora