[Natale 2018]
Era il giorno di Natale e Serin, insieme a sua madre, si trovava a casa della famiglia di Minseok per festeggiare le festività.
Era strano per entrambe le donne festeggiare il Natale con qualcuno che non fossero i loro famigliari più stretti — ovvero la famiglia di Zachary —, ma anche senza di loro, si stavano divertendo un sacco.
Chaewon e la madre di Minseok si erano offerte per preparare la cena di Natale mentre il padre era dovuto tornare di corsa a lavoro perché era sorti dei problemi su alcuni documenti, ma aveva promesso alla moglie che sarebbe tornato per gustare tutte le pietanze cucinate dalle due donne.
Jisoo, invece, non era a casa con loro perché avrebbe festeggiato il Natale dalla famiglia della sua ragazza che ormai aveva accettato totalmente la sua relazione con un'altra donna quindi la sua mancanza un po' si sentiva.
Minseok e Serin uscirono dalla stanza del ragazzo, dopo aver passato quasi tutto il giorno rinchiusi lì dentro a coccolarsi e a fare l'amore poi entrarono in salotto e si sdraiarono sul divano di pelle bianca, abbracciandosi calorosamente in attesa della cena.
«Sai non avrei mai immaginato che la mia vita sarebbe cambiata così tanto per un mio sbaglio fatto al cellulare. Sbagliare a digitare il numero di Mallie è stata la miglior cosa perché ho conosciuto te che sei la mia ancora di salvezza e nonché mia ragione di vita», mormorò Serin con imbarazzo, tracciando lentamente il contorno della mascella del suo ragazzo, il quale stava tenendo gli occhi chiusi per potersi beare al meglio di quelle carezze.
Poi gli diede un leggero pizzicotto sul naso che lo fece gemere leggermente, «Anche se all'inizio nemmeno volevi parlarmi, cattivo oppa!», lo riprese scherzosamente, gonfiando le guance nell'esatto momento in cui lui aprì gli occhi.
Minseok ridacchiò, lasciandole poi un bacio a fior di labbra, «Lo so, ma all'inizio ad ogni parola che ti scrivevo, tu scleravi quindi ho temuto che fossi come quelle fan pazze che postano screen su internet per un po' di notorietà, anche se alla fine erano tutti messaggi falsi perché tu sei stata e sei l'unica fan con cui io abbia mai messaggiato veramente.»
«Io, dopo che ho scoperto chi fossi, non ho mai pensato di scriverti per notorietà, ma perché volevo farti capire quanto fossi importante per me e quanto mi avessi aiutato con la tua musica», replicò lei repentina, appoggiando poi la testa sul petto del suo ragazzo e ascoltando il battito cardiaco del suo cuore che l'aiutò a rilassarsi subito.
«Lo so, amore mio, lo so. E poi tu sai già quanto detesto quando ti etichettano come una persona che sta cercando solamente notorietà e successo dalla nostra relazione perché solo noi due sappiamo la verità, sappiamo quello che facciamo all'infuori di internet e, tutto l'amore che c'è tra noi è vero. È la cosa più vera della mia vita», Minseok le accarezzò con lentezza e dolcezza una guancia poi le lasciò un bacio in mezzo ai capelli, facendola fremere sotto al suo tocco gentile.
«È anche la cosa più vera della mia vita. Il nostro amore mi dà forza, ogni giorno. Il nostro amore mi dà la forza di rialzarmi ogni volta che crollo a terra. Il nostro amore ci mantiene vivi», la ragazza intrecciò le dita con quelle del suo ragazzo poi le strinse con delicatezza sul petto di lui e al fianco del suo viso.
Avvicinò le loro mani intrecciate al suo volto e baciò le nocche di quella di lui, una ad una, «Ti amo Minseok e continuerò a farlo per il resto della mia vita.»
Il ragazzo sentì mille brividi percorrergli la spina dorsale mentre le sue guance presero colore poi dolcemente, cinse la vita della sua ragazza con un braccio e la strinse maggiormente a sé, «Ti amo anche io e lo farò sempre, per tutta la durata della nostra vita insieme.»
- 9
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Подростковая литератураDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...