51 💣

1.5K 160 7
                                    

I due ragazzi, comodamente sdraiati sul divano dell'appartamento di Serin, stavano guardando un noioso programma televisivo mentre si rimpinzavano di ogni tipo di schifezza che Minseok aveva portato da casa.

«Io detesto i programmi televisivi dove si parla di mangiare perché poi mi viene una fame assurda», borbottò la ragazza, riempiendosi la bocca di patatine al formaggio mentre il ragazzo ridacchiava e annuiva, totalmente d'accordo con lei.

«Infatti si vede», la rimbeccò, dandole una leggera spallata che le fece scivolare di mano delle palline — patatine —di formaggio che le si infilarono in mezzo ai seni, cosa che la fece avvampare.

Il ragazzo distolse immediatamente lo sguardo, prendendo il suo bicchiere di coca-cola e facendo finta di niente mentre la ragazza scrollò il petto per fare uscire la patatina da sotto la maglietta poi se la portò alla bocca e incominciò a mangiare, come se non fosse successo nulla.

Minseok alzò gli occhi al cielo mentre le sue labbra si incurvarono verso l'alto in un sorriso divertito, «Sto così bene qui con te», ammise infine dopo attimi di silenzio, dove l'unico suono — o meglio rumore — era il loro masticare o trafficare con i sacchetti di patatine mezzi vuoti.

Serin scattò col viso verso di lui, sbattendo lentamente le ciglia e nel frattempo le sue guance presero colorito, mettendo in risalto le briciole di formaggio che aveva appiccicate ad esse, «A-anche io sto bene con te, oppa.»

Il ragazzo le sorrise dolcemente poi avvolgendo un braccio intorno alle sue spalle, l'attirò a sé, facendole scontrare la testa col suo petto e fuoriuscire un verso sorpreso, «Grazie di tutto, Serinie», biascicò lui, baciandole poi il capo.

La ragazza ridacchiò con le guance color porpora poi fece intrecciare le loro dita piene di briciole e sorrise, rilassandosi contro il suo petto, «Grazie a te, Minseok.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora