Minseok accarezzò con delicatezza la schiena nuda della sua ragazza mentre quest'ultima gli lasciò un bacio sulla mascella, intrecciando le sue gambe nude a quelle di lui.
«È stato così meraviglioso che lo rifarei ancora», commentò Serin con fare sognante per poi ridacchiare dopo aver ricevuto un buffetto sul naso da parte del suo ragazzo.
«Ma non posso perché adesso devo tornare a casa che domani mattina devo andare all'università», biascicò infine con dispiacere, affondando il viso nel petto di Minseok, il quale le depositò un bacio tra i capelli.
Il ragazzo poi avvolse entrambe le braccia intorno alla vita della sua ragazza e la strinse fortemente a sé per non lasciarla andare, «Non voglio che tu te ne vada. Rimani qui con me», farfugliò tra la sua chioma per nascondere l'imbarazzo.
La ragazza portò entrambe le mani al viso di lui e poi gli lasciò un bacio a fior di labbra, «Se mia madre scopre che ho saltato un altro giorno di Università, mi uccide e poi uccide te perché sei la causa delle mie distrazioni.»
«Io sono la causa delle tue distrazioni, eh?», Minseok ammiccò, mostrandole un sorrisetto sghembo.
«Sei il centro dei miei pensieri, quindi sì, sei tu la causa. Non riesco nemmeno a mettermi a studiare che compari tu nei miei pensieri e boom, chiudo il libro e vengo qui da te. Be', prima invece lasciavo perdere lo studio e ti invitavo da me.»
Lui scosse il capo più volte, «Non si fa. Lo studio è importante, Serinie.»
«Lo so eh, ma tu lo sei di più e poi tra un mese te ne tornerai in Corea quindi voglio passare più tempo possibile con te», la ragazza gli accarezzò con dolcezza il mento poi gli diede un colpetto sul naso, facendo sorridere.
Serin si sentì triste all'idea di vederlo partire per la Corea, senza sapere quando si sarebbero rivisti.
«Allora rimani qui con me.»
«Lo vorrei tanto, ma davvero, non posso. Non voglio morire alla tenera età di vent'anni.»
«Ventuno.»
«Sì, be', a settembre, rompiscatole.»
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Ficțiune adolescențiDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...