Minseok, con gli occhi lucidi, abbracciò con più forza Serin, appoggiando la testa sulla sua, non volendo lasciarla andare per paura di perderla sul serio.
Era stato così stupido. Si era allontanato da Serin per paura di ammettere quello che provava per lei e alla fine non aveva fatto altro che farla soffrire e stare male per colpa sua.
«Serin... Io... Io mi disp—»
La ragazza si staccò fulminea dal lui, stringendo i pugni lungo i fianchi per l'agitazione poi con le labbra tremolanti e lo sguardo lucido, lo fissò intensamente, «Io ti amo Minseok», gridò a squarciagola.
Spalancando gli occhi per lo stupore, incominciò a boccheggiare senza più fiato nei polmoni e, stessa cosa per il ragazzo che la stava fissando totalmente incredulo.
Aveva davvero detto, anzi gridato di amarlo? Lo aveva fatto davvero? Oh, santo cielo, era sul punto di svenire.
Stava morendo dall'imbarazzo. Non faceva altro che pensare a come Minseok le avrebbe riso in faccia, dicendole che il suo non era amore, ma solo affetto per il suo rapper preferito quando in realtà non era così.
Ma lui fece tutto tranne quello che la ragazza aveva pensato. Lentamente si avvicinò a lei e lei involontariamente indietreggiò fino a scontrarsi con la porta d'ingresso, sussultando per il fatto di essere arrivata al capolinea poi lui con delicatezza le accarezzò una guancia, facendola arrossire fino alla punta delle orecchie. Minseok sorrise.
«O-oppa?», balbettò Serin con le guance più rosse di un pomodoro maturo mentre il suo cuore sembrava essere sul punto di scoppiare, come se avesse appena finito di correre una maratona.
Minseok si mordicchiò l'interno guancia poi avvicinò lentamente il suo viso a quello della ragazza, la quale chiuse istintivamente gli occhi — aspettandosi un bacio da parte sua che sperava arrivasse davvero —, e appoggiando le labbra rosee sulla sua mascella, le lasciò una scia di baci che le fecero venire i brividi in tutto il corpo e mancare la terra sotto ai piedi.
Poi senza darle modo di riprendere fiato o di assimilare quanto stava succedendo, premette la sua bocca su quella di Serin che inspirò fortemente, aggrappandosi con le mani alle sue spalle e percependo le gambe più molli della gelatina.
La ragazza schiuse all'istante le labbra per dare accesso alla lingua di Minseok nella sua bocca poi avvicinò maggiormente il suo viso a quello di lui, il quale affondò una gigantesca mano nei suoi capelli per evitare che si allontanasse da sé. Anche se ovviamente non ne aveva alcuna intenzione, dato che aspettava quel momento da troppo tempo.
I loro petti si scontrarono e i loro nasi si sfiorarono dolcemente mentre le loro lingue si intrecciarono in una danza piena di saliva e ansiti di piacere. In tutto ciò i loro stomaci erano sottosopra e i loro cuori sembravano essere pronti per schizzare fuori dal petto per le forti emozioni che stavano provando, ed era la cosa più bella che avessero provato.
Quando Minseok si staccò dalle labbra turgide di Serin, sembrò essere passata un'eternità poi, teneramente appoggiò la fronte contro la sua e le sorrise dolcemente. Serin ricambiò all'istante, facendo scontrare timidamente i loro nasi mentre il suo respiro affannoso pian piano si regolarizzava.
Minseok l'aveva baciata. Lo aveva fatto davvero! Non era solamente frutto della sua immaginazione. Lui era lì, di fronte a lei, con le labbra gonfie e socchiuse, le guance arrossate e gli occhi lucidi per l'emozione mentre le sue mani continuavano ad accarezzarle la schiena, facendole provare brividi in tutto il corpo.
La ragazza sorrise ancora con le lacrime agli occhi, affondando il viso ricolmo di felicità nel petto del ragazzo. L'aveva baciata... Lo aveva fatto.
🌈 Angolo Julis
TADAN 🎊🎊 Il tanto atteso bacio è finalmente arrivato 💖
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Teen FictionDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...