130 💣

1K 113 2
                                    

Serin e Minseok stavano aspettando l'arrivo di Cassie al parco di Maddison Town da circa dieci minuti. E sempre da dieci minuti, i due ragazzi non aveva fatto altro che scambiarsi timide carezze e sguardo innamorati.

«Ragazzi!», una voce femminile alle loro spalle li fece voltare in sincronia verso di essa e videro Cassie correre verso di loro coi capelli castani che svolazzavano al vento.

«Cassie», esclamò Serin, mettendosi a correre verso la sua migliore amica per poi stringerla in un abbraccio, «Ti prego, non fargli domande imbarazzanti», le sussurrò infine in un orecchio.

L'amica ghigno tra i capelli della ragazza coreana poi annuì, anche se ovviamente avrebbe fatto lo stesso domande imbarazzanti al suo fidanzato.

Una volta davanti a Minseok, Cassie si presentò, porgendogli educatamente la mano. Lui la strinse nella sua e sorrise, «Piacere di conoscerti, Cassie.»

«Il piacere è tutto mio, Minseok. Posso farti una domanda? Com'è stata la vostra prima volta insieme?», Cassie ghignò mentre Minseok divenne rosso come un pomodoro e Serin incominciò a boccheggiare con le guance imporporate.

«Cassie!!! Ti avevo detto di non fare domande imbarazzanti. Sei proprio una stronza», strillò con imbarazzo la ragazza coreana, schiaffando una spalla alla sua amica che ridacchiò furbamente.

Lei alzò le spalle con noncuranza, «Volevo solo sapere...»

►◄

cassiestephens_ ha postato una foto

Persone a cui piace moonserinie, choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, missmcallister e 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace moonserinie, choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, missmcallister e 1.056 persone

cassiestephens_ finalmente ho avuto l'onore di conoscere il fidanzato di @moonserinie 😏

[Persone taggate: @moonserinie @choiminseok93]

Visualizza tutti e 79 i commenti

moonserinie tu con noi non ci esci più!!!!

choijisoo i miei #minerin >>>

choiminseok93 è stato tutto troppo imbarazzante 😳

missmcallister MA SONO TROPPO CARINI INSIEME, MAMMA MIA

lucky_williams @moonserinie vi ha messo in imbarazzo? 😂 😂

moonserinie @lucky_williams HA FATTO DOMANDE IMBARAZZANTI A MINSEOK!!!

minerinfans la mia bellissima otp 💓

cassiestephens_ @moonserinie ma io volevo sapere!!!

moonserinie ma non pensi che quello che facciamo in intimità siano fatti nostri???

cassiestephens_ @moonserinie uffa 😔

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora