56 💣

1.5K 166 44
                                    

Roman si passò la mano libera nei capelli biondi poi ammiccò verso la sua ex ragazza che lo fissò accigliata, facendo scoccare la lingua contro il palato, seccata.

«Che cazzo vuoi, Roman?», scandì per bene le parole poi incrociò le braccia sotto il seno per evitare di prenderlo a pugni. Detestava quel sorrisetto da bastardo, soprattutto perché nell'ultimo periodo gliel'aveva mostrato parecchie volte, appena dopo averla tradita con la sua nuova fidanzata.

«Mi hai rimpiazzato in fretta, vero Serin?», l'afferrò per un lembo di felpa e l'attirò verso di lui, facendo scontrare i loro petti mentre la sguardava furiosamente.

Serin inspirò bruscamente poi gli tirò un pugno su una spalla, staccandosi da lui e facendo spallucce, indispettita, «Ha parlato lui», lo rimbeccò, «Vorrei ricordarti, piccola merda, che sei stato tu a tradire me mentre stavamo insieme quindi non hai alcun diritto di accusarmi di rimpiazzarti, anche perché non te ne dovrebbe fregare, dato che sei così tanto innamorato di quella stronza con cui hai scopato durante gli ultimi mesi del nostro rapporto.»

Lui la fissò gelidamente poi provò ad afferrarla nuovamente, però questa volta dal collo, ma una grande mano si mise fra loro due e una voce roca alle spalle del ragazzo, gli fece gelare il sangue nelle vene.

«Toccala e ti spacco la faccia», sibilò il rapper, spintonandolo di lato per poi piazzarsi davanti a Serin che sorridendo, si aggrappò ad un suo braccio, felice del fatto che la stesse difendendo.

«Quindi sei tu quello con cui sta scopando ora?», sbraitò Roman, diventando rosso dalla rabbia per poi afferrare Minseok dal colletto della camicia e avvicinarselo al petto. Serin gridò di lasciarlo stare e di non toccarlo.

Minseok digrignò i denti da dietro la mascherina mentre le mani andarono a chiudersi a pungo lungo i suoi fianchi, «Io non sto andando a letto con Serin perché siamo solamente amici e, non azzardarti a toccarla nuovamente o a dirle qualcosa che potrebbe ferirla.»

Roman ghignò divertito poi scoppiò a ridere, lasciando la camicia di Minseok che si allontanò di qualche passo per evitare di saltargli alla gola in quel preciso istante e nel frattempo si voltò verso Serin, chiedendole se stesse bene. Lei annuì, mostrandole un dolce sorriso.

«Tienitela pure questa troia, tanto fa schifo a letto», abbaiò furiosamente il biondo poi lanciò un'occhiata a Serin che sussultò dietro la schiena di Minseok, il quale dovette stringere con maggior forza i pugni, tanto da far diventare le nocche bianche, «Sono stati i tre anni peggiori della mia vita e posso assicurarti che appena dopo qualche mese dall'inizio della nostra relazione, ti avevo già tradita con almeno due ragazze che mi hanno dato più soddisfazione di una persona insignificante come te.»

Gli occhi di Serin si riempirono all'istante di lacrime e quando Minseok udì un suo singhiozzo, non ce la fece più e si scagliò su Roman, prendendolo a pugni in viso e sentendo le ossa scricchiolare contro i suoi colpi. Poi spingendolo con una tale forza da fargli picchiare la schiena contro la ringhiera sulla sinistra, chiuse bruscamente la porta, ma non prima di avergli ordinato di non farsi più vedere se non voleva finire in ospedale.

Roman, da fuori, gridò di andare al diavolo, ma Minseok lo sentì appena poiché si era già voltato verso Serin e l'aveva stretta in un fortissimo abbraccio per cercare di calmarla.

«Shh piccola, sono qui con te», le sussurrò con dolcezza in un orecchio mentre lei si aggrappò con forza al suo cappotto, affondando il viso nel suo petto e annuendo tra i singhiozzi.

Mi basta averti qui con me per stare bene. Non mi importa più niente di Roman, solamente di te, Minseok, pensò Serin, inebriandosi del calore di Minseok, il quale aveva preso ad accarezzarle con dolcezza la schiena e a lasciarle piccoli baci sulla testa per tranquillizzarla.

«G-grazia per avermi difeso, oppa.»

«Lo farò tutte le volte che ne avrai bisogno, piccolina mia.»

Serin sorrise dolcemente, strofinando il viso nel suo petto e riempiendosi i polmoni del suo buon profumo mascolino, «Grazie.»

🌈 Angolo Autrice
BUONA PASQUA CUPCAKES! 🎊💖

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora