Una volta scesi dall'aereo, vennero subito accolti da Jisoo che saltò letteralmente addosso a Serin, la quale dovette aggrapparsi con forza al braccio di Minseok per non cadere.
«Mamma e papà non stanno più nella pelle di conoscere Serinie», esclamò la cantante dopo essersi staccata da Serin per poi abbracciare calorosamente suo fratello.
La ragazza più piccola sentendo quella frase, iniziò a sentirsi molto nervosa e in ansia. Era terrorizzata all'idea di conoscere di genitori di Minseok e Jisoo perché aveva paura di non piacergli. E se l'avessero allontanata da lui?
Le sue dita tremolanti d'ansia vennero intrecciate con quelle del suo ragazzo che con quel semplice tocco, riuscì a calmarla. I loro sguardi si incrociarono e lei sentì il cuore perdere un battito.
Si sentiva sempre come la prima volta che i loro occhi si erano incrociati; imbarazzata e col cuore a mille.
«Andrà tutto bene quindi stai tranquilla e fa' lunghi e profondi respiri», le sussurrò lui, una volta avvicinato il volto al suo poi le baciò una guancia che prese subito colore.
Serin annuì lentamente, stringendosi contro il petto di Minseok che le avvolse un braccio intorno alla vita e l'abbracciò, accarezzandole con le dita un fianco. «Andrà tutto bene, piccola», mormorò ancora, cercando di convincerla mentre lei incominciava a fare dei profondi respiri per calmarsi.
«Sei pronta per andare?», domandò Jisoo, dopo un paio di minuti, verso Serin che era ancora abbracciata a Minseok e si stava ubriacando del suo calore e delle sue carezze.
La ragazza annuì, abbozzando un sorriso, «Sì, non facciamoli aspettare ancora», rispose in quel modo, ma la verità era che stava tremando come una foglia mossa al vento e il cuore tamburellava con forza contro le costole per l'ansia.
«Bene, allora andiamo!»
►◄
choiminseok93 ha postato una foto
Persone a cui piace moonserinie, choijisoo, parkchimchim, lucky_williams, mallory156, cassiestephens_, eatjin, namjoon.rm, yourhope e 195.252 persone
choiminseok93 guardate chi è venuta in Corea con me 💓😭
[Persone taggate: @moonserinie]
Visualizza tutti e 29.464 i commenti
cassiestephens_ @moonserinie dovevamo andarci insieme!!!!!!!
parkchimchim voglio.assolutamente.conoscerla!!!
mallory156 @moonserinie vedi di comportarti bene 💗
namjoon.rm anche io e i ragazzi vogliamo conoscerla quindi domani venite a trovarci 😎
choiminseok93 @namjoon.rm @parkchimchim verremo a trovarvi domani
moonserinie dai, almeno dalla foto non traspare il mio terrore di incontrare i tuoi genitori haha
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Ficção AdolescenteDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...