105 💣

1.4K 156 19
                                    

choiminseok93 ha postato una foto

Persone a cui piace moonserinie, parkchimchim, choijisoo, parkzachary, eatjin, namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace moonserinie, parkchimchim, choijisoo, parkzachary, eatjin, namjoon.rm, mallory156, cassiestephens_, lucky_williams e 176.113 persone

choiminseok93 pomeriggio insieme alla mia bellissima ragazza 💗

[Persone taggate: @moonserinie]

🚫 choiminseok93 ha disabilitato i commenti in questo post.

►◄

Minseok morsicò una guancia a Serin, facendola strillare fra le sue braccia e sgambare verso il bracciolo del divano su cui erano sdraiati.

Vari cuscini caddero a terra mentre il ragazzo continuò a mordicchiarle una guancia per poi scendere verso il collo, dove succhiò un pezzo di pelle, facendola ansimare pesantemente e arrossire di colpo.

«Finalmente siamo soli», sussurrò lui, baciandole le labbra socchiuse per via dei pesanti ansiti.

Serin affondò le mani nei capelli del suo ragazzo poi intrecciò le dita in alcune ciocche, trovando la sua chioma morbidissima mentre Minseok picchiettò la lingua sulle sue labbra, chiedendole il permesso per approfondire il bacio che ben presto divenne passionale e pieno di scocchi bagnati e ansiti eccitati.

Il ragazzo insinuò una mano sotto alla sua camicetta bianca, facendole inarcare la schiena, quando le sue dita le sfiorarono la pelle bollente dello stomaco.

«È tutto okay?», le chiese in un sussurro. Lei annuì voracemente, annaspando in cerca d'aria mentre all'interno del suo stomaco, le farfalle si stavano divertendo a farla impazzire. O forse erano le mani e i baci di Minseok a mandarla fuori di testa?

«S-sì, s-sto per fare l'amore con il mio ragazzo quindi sto benissimo», ansimò ancora dopo che lui le ebbe baciato un pezzo di pelle irritato dai vari morsi del collo.

«Ne sei sicura? Guarda che possiamo aspettare, cioè lo capisco, stiamo insieme solamente da una settimana», Minseok fece scontrare dolcemente i loro nasi e sfiorò con le sue labbra quelle di lei, facendole nascere un dolce sorriso su di esse.

«La settimana più bella della mia vita.»

«Non posso darti torto. Sto così bene con te, piccola mia.»

Il ragazzo premette nuovamente la sua bocca su quella della ragazza che sorrise ancora, sentendo il suo cuore battere con violenza nel petto e intrecciando le dita dietro la sua nuca per avvicinarlo maggiormente a sé. Lui non oppose resistenza; semplicemente si puntellò sugli avambracci, ai lati del volto di lei, per cercare di non schiacciarla col suo peso poi approfondì ancora e ancora quel bacio pieno di intrecci di lingue e saliva.

«Anche io sto così bene con te, ecco perché voglio fare l'amore con te. Non mi importa da quanto stiamo insieme perché so che non te ne andrai appena dopo averlo fatto», Serin gli scoccò un bacio sulle labbra, appena ebbero ripreso fiato.

«Ovvio che non me andrò. Ti amo davvero Serinie», le diede un piccolo bacio sul naso poi glielo mordicchiò, facendola ridacchiare sotto di lui.

«Ti amo anche io, oppa.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora