131 💣

1K 120 0
                                    

choijisoo ha postato una foto

Persone a cui piace choiminseok93, moonserinie, parkchimchim, lalisa_, cassiestephens_, yourhope, eatjin e 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace choiminseok93, moonserinie, parkchimchim, lalisa_, cassiestephens_, yourhope, eatjin e 12.245 persone

choijisoo sarà molto dura quando dovranno separarsi... sono così uniti che quasi mi viene da piangere al pensiero di vederli uno lontano dell'altro.

[Persone taggate: @choiminseok93 @moonserinie]

🚫 choijisoo ha disabilitato i commenti in questo post.

►◄

Serin leggendo la didascalia della foto che Jisoo aveva appena pubblicato su instagram, si rattristò perché si era resa conto che era davvero così. Sarà veramente tanto difficile separarsi, soprattutto ora che si erano trovati.

Minseok, capendo all'istante il cambiamento d'umore della sua ragazza, l'abbracciò stretta a sé, baciandole con dolcezza la fronte e poi le guance che si arrossarono all'istante.

«Nemmeno tutti quei chilometri distruggeranno il nostro amore, lo sai vero questo, piccola mia?», il ragazzo prese a carezzarle dolcemente e caldamente il viso mentre lei annuì semplicemente, affondando il viso nel suo petto.

«Lo so, ma fa male lo stesso...», farfugliò lei con gli occhi velati dalle lacrime, aggrappandosi al cardigan beige di lui, come se temesse che da un momento all'altro potrebbe sparire dalla sua vita.

Minseok emise un sospiro pieno di tristezza, stringendo maggiormente a sé la sua ragazza che si accoccolò contro il suo petto e si lasciò cullare delle due carezze e dal suo inebriante calore.

«Anche se saremo lontani, niente nel nostro rapporto cambierà perché tu sei e rimarrai la mia ragazza, nonostante io mi troverò in Corea e tu resterai qui in America», il ragazzo fece combaciare le loro bocche poi intrappolò il labbro inferiore di lei con i denti e lo succhiò, facendola avvampare come una fiamma, ma ricambiò all'istante il bacio.

«Ti amo e ti amerò sempre, Minseok-oppa.»

«E io amerò sempre te, Serinie.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora