87 💣

1.5K 171 2
                                    

moonserinie ha postato una foto

Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, parkzachary, cassiestephens_, missmcallister, creepy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lucky_williams, mallory156, parkzachary, cassiestephens_, missmcallister, creepy.jamie e 1.948 persone

moonserinie a cena insieme all'amore mio 💘

🚫 moonserinie ha disabilitato i commenti in questo post.

►◄

«Te lo giuro, se un giorno qualcuno mi si fosse avvicinato e mi avesse detto che mi sarei messa con te, gli avrei riso in faccia eppure guardaci qui», mormorò Serin, sorridendo a Minseok, seduto davanti a lei mentre cenavano in un piccolo ristorante molto intimo.

«Be', se qualcuno mi avesse detto che mi sarei fidanzato se fossi venuto qui in America, lo avrei mandato a quel paese eppure adesso sto con te, piccola Serinie», il rapper appoggiò la sua mano su quella minuscola della ragazza, che si trovava sul tavolo, e la strinse dolcemente nella sua, facendola avvampare come una fiamma.

«S-sei felice di stare con me? N-non lo stai facendo solamente per far contenta me, vero?», domandò poi lei con un filo di voce, abbassando lo sguardo verso i suoi Takoyaki, facendo rotolare una polpetta di polpo con le sue bacchette.

«Guarda che anche io voglio stare con te. Sono innamorato di te, Serin. Mi hai letteralmente rubato il cuore in così poco tempo, quindi no, non lo sto facendo solamente per farti contenta», Minseok le diede un colpetto sulla punta del naso per farle capire di alzare il viso e lei lo fece, incontrando un dolcissimo sorriso gommoso che contagiò anche lei. Sorrise, arricciando con tenerezza il naso e le sue guance sempre più rosse, la fecero sembrare ancora più adorabile di quant'era già.

«Ti amo così tanto, Minseok», biascicò lei con un filo di voce, voltando la mano col dorso verso il tavolo per poi far intrecciare impacciatamente le loro dita.

«Anche io ti amo, Serin», replicò lui, sporgendosi verso di lei per poi sfiorarle le labbra con le sue in un sfuggente, ma tenero bacio.

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora