156 💣

967 100 0
                                    

choiminseok93 ha postato una foto

Persone a cui piace choijisoo, parkchimchim, lucky_williams, mallory156, cassiestephens_, eatjin, namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace choijisoo, parkchimchim, lucky_williams, mallory156, cassiestephens_, eatjin, namjoon.rm, yourhope e 196.346 persone

choiminseok93 è più forte di quanto sembri e la amo proprio per questo 💗

[Persone taggate: @moonserinie]

🚫 choiminseok93 ha disabilitato i commenti in questo post.

►◄

Dopo pochi giorni, Serin venne dimessa dall'ospedale. Era piena di lividi e dolori vari, ma stava bene perché al suo fianco c'era Minseok, che le aveva confessato che sarebbe rimasto da lei, fin quando non si fosse rimessa abbastanza da riuscire a muoversi senza l'aiuto delle stampelle.

Ora, abbracciati sul letto della ragazza, parlavano del loro futuro insieme. Futuro che erano certi avrebbero passato insieme perché nonostante non stessero assieme da una vita, sentivano di appartenersi. Sentivano di aver trovato sul serio la loro anima gemella.

Ogni loro tocco portava dolci brividi e inebriante calore sulla pelle. Ogni loro tocco portava sicurezza e stabilità che mai prima d'ora avevano provato realmente.

Ogni loro sguardo scambiato trasmetteva più di quanto le parole stesse potessero fare. Ogni loro sguardo scambiato era come un richiamo, un appiglio a cui attaccarsi quando si sentivano sul punto di crollare e che li aiutava a star meglio.

Ogni loro bacio era come il primo; un uragano di emozioni che li portava a ritrovarsi con lo stomaco sottosopra ogni volta che le loro labbra si sfioravano. Sapori, profumi, odori conosciuti, memorizzati nel cuore e sulla propria pelle, ma necessari per continuare a vivere.

Ogni volta che i loro corpi si univano, insieme ai loro cuori pazzi di quelle sensazioni piacevoli e ubriacanti, diventavano sempre più dipendenti uno dell'altro, come se fossero uno la droga dell'altro.

«Sono il ragazzo più fortunato del mondo», Minseok baciò sulle labbra la sua ragazza, stesa sotto di lui, poi le mostrò un sorriso, quando quest'ultima ridacchiò con le guance arrossate per via di quella semplice frase che le aveva fatto battere all'impazzata il cuore.

Serin scosse il capo, lasciandogli poi una scia di baci sulla mascella, «Io sono la ragazza più fortuna del mondo ad aver trovato un ragazzo meraviglioso come te.»

F*cked  [Youth Series ~ Book #17]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora