moonserinie ha postato una foto
Persone a cui piace choiminseok93, choijisoo, lalisa_, lucky_williams, mallory156, parkzachary, cassiestephens_ e 2.240 persone
moonserinie la mia bellissima cognatina 💓
[Persone taggate: @choijisoo]
🚫 moonserinie ha disabilitato i commenti in questo post.
►◄
«La mia dolce cognatina che posta mie foto su instagram», Jisoo strizzò le guance a Serin, facendola incominciare a strillare in mezzo al marciapiede e attirando l'attenzione di alcuni passanti che ridacchiarono nel vedere quello che stava succedendo tra le due ragazze.
«Potreste evitare di attirare l'attenzione? Siamo pur sempre idols e se delle nostre fans dovessero vederci in giro, pensate che non si metteranno a rincorrerci fino allo sfinimento?», brontolò Minseok, nascondendo il viso nella sciarpa che indossava.
«Oppa, scusa», Serin allungò l'ultima lettera per poi gettargli le braccia al collo e ridacchiare nel vederlo spalancare gli occhi marroni per lo stupore.
«Se mi dai un bacio la smetto», canticchiò lei, muovendo le sopracciglia e ammiccando scaltramente.
Minseok alzò gli occhi al cielo poi abbassandosi di poco la sciarpa e successivamente la mascherina, avvicinò il viso a quello della sua ragazza e premette le labbra sulle sue in un dolce bacio a stampo.
Serin intrecciò le sue dita intorno ai capelli del suo ragazzo che mugugnò sulla sua bocca mentre quest'ultimo avvolse un braccio intorno alla sua vita, avvicinandola a sé e facendo scontrare i loro petti, dove i loro cuori battevano velocemente e i loro polmoni si riempivano e svuotavano di aria con rapidità.
«Alla faccia del "non attiriamo l'attenzione che siamo idols", fratellone», lo scimmiottò Jisoo, facendoli staccare di colpo e arrossire bruscamente.
Minseok si coprì velocemente metà dal viso arrossato con la mascherina mentre Serin tenne il viso, dalle gote rosse e bollenti, verso l'asfalto sotto ai suoi piedi, che in quel momento trovava più interessante dello sguardo divertito di Jisoo.
Il ragazzo si schiarì la voce poi guardò sua sorella, «Andiamo a casa?», chiese, intrecciando le sue dita con quelle della sua ragazza che a quel gesto sussultò bruscamente e le sue guance divennero ancora più rosse, facendola diventare un pomodoro vivente.
«Sì! Possiamo guardarci un film insieme, che ne dite?»
«Centomila volta sì.»
«Povero me...»
STAI LEGGENDO
F*cked [Youth Series ~ Book #17]
Teen FictionDICIASSETTESIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove a una ragazza si spacca il cellulare quindi decide di usare quello della sua migliore amica, ma ha perso tutti i contatti e invia per sbaglio una sua foto ad un numero che pensava fosse quello della sua...